Juventus – Dopo l’addio di Morata ecco i papabili sostituti – Sogno Cavani!

Modificato:

Juventus , Morata torna a Madrid ed ora la Juve deve sostituirlo: ecco tutti i nomi – Le news Juve Calciomercato

La Juventus deve praticamente rifare il reparto avanzato. Certi della permanenza a Torino sono i titolari dello scorso anno Mandzukic e Dybala, ma potrebbero essere anche gli unici.

Zaza ha offerte all’estero importanti – ultima quella del Wolfsburg di 26 milioni di euro, la società ci sta seriamente pensando – e la Juventus potrebbe essere costretta a comprare non più uno ma due giocatori, possibilmente due top player.  I nomi che circolano sono tanti, facciamo ordine.

Juventus – Sondaggio effettuato per Alexis Sanchez

Torna di moda Alexis Sanchez, attaccante che qualche anno fa ha ben figurato nel campionato italiano con l’Udinese ed ora da un paio di anni all’Arsenal in Premier.

Il calciatore sarebbe felicissimo di tornare in Italia nonostante in Premier si trovi benissimo, la Juventus ha chiesto informazioni e le notizie non sono state positive: ci vogliono 45 milioni di euro – ovviamente trattabili, sui 41 si chiude – per portare il giocatore cileno a Torino, operazione comunque difficile da chiudere anche per l’ingaggio del calciatore molto sostenuto

Juventus – Piace Michy Batshuayi del Marsiglia

Il primo della lista sembra essere Michy Batshuayi, punta centrale del Belgio e dell’Olympique Marsiglia l’anno scorso in grado di fare ben 19 gol in Francia conditi da 9 assist, un giocatore di prospettiva ma di sicuro affidamento già dal prossimo anno.

Il prezzo è molto alto, i francesi chiedono almeno 35 milioni di euro, per il momento la Juve è ferma a 28, le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore.

Juventus – Sogno Cavani – Ma è dura

La Juventus sogna sempre l’arrivo di Edinson Cavani il prossimo anno. La trattativa comunque è in alto mare visto che il PSG a giorni dovrebbe rinnovare con la punta dell’Uruguay che rimarrà a Parigi vista la partenza di Zlatan Ibrahimovic.

La Juve ha quasi mollato la presa ma prima del rinnovo del calciatore proverà a sferrare l’attacco decisivo per far arrivare Cavani a Torino ma, ripetiamo, sarà una trattativa molto difficile, quasi impossibile.

Juventus – Si monitorano anche due giovani: Keita e Milik

La Juve, oltre ai grandi nomi di cui sopra, guarda anche a delle giovani promesse per ampliare il suo parco attaccanti. La società torinese segue con interesse l’attaccante polacco Milik che sta disputando l’Europeo da titolare giocando bene e su cui c’è mezza Europa.

L’attaccante dell’Ajax ha comunque un prezzo abbordabile per la Juve, c’è stato un primo sondaggio ma non esiste una vera e propria trattativa. Keita Balde invece piace tanto a Marotta che però sa che quando si parla con Lotito le trattative diventano sempre molto complicate. Lui è un obiettivo non concreto.