Juventus News – Ultimissime – La Juve sbarca su Alibaba!

Modificato:

Juventus News e ultime notizie sulla squadra bianconera – da oggi la Juve è su TMall, parte del gruppo Alibaba

La Juventus verrà ricoperta di denaro proveniente dall’Oriente. E’ stato lanciato stamattina, ma in cantiere da mesi, un nuovo canale commerciale, uno store ufficiale, dedicato ai tifosi cinesi e orientali, che si aggiunge al negozio virtuale ufficiale Juventus già presente su Juvestoreasia.com.

La nota piattaforma ecommerce, presente dal 1999 e vicina all’acquisizione del Milan qualche tempo fa, ha deciso di investire sul marchio di calcio più famoso in Italia, la Juventus. Alibaba, colosso con più di 600 milioni di utenti, sarà sicuramente un’altra forte fonte di denaro per la Juventus che cercherà di aumentare gli introiti dalla vendita di merchandising in Cina in un mercato che negli  ultimi anni è in forte espansione.

La Juventus, come si legge dal comunicato ufficiale della società bianconera, ha riservato numerose sorprese per gli iscritti a settembre ed ottobre. Gli ultimi utenti parteciperanno a un’estrazione speciale: una maglia ufficiale della Juventus, firmata da Patrice Evra, testimonial del lancio dello store, e da Marchisio, Bonucci, Pjanic ed altri importanti calciatori della Juve. Inoltre, si legge, i fans cinesi che acquisteranno su TMall avranno uno sconto del 10%, un voucher del valore di ¥50 e consegna gratuita per acquisti del valore di oltre ¥600.