Juventus News Calciomercato – ULTIMISSIME: Cahill e Ivanovic! (News 28 Settembre)

Modificato:

Juventus News Calciomercato – ULTIMISSIME: piacciono due giocatori del Chelsea – Infortunio Pjanic durante Dinamo Zagabria Juventus, non dovrebbe essere nulla di grave – la situazione aggiornata

 

Notizie Juve 28 Settembre

Ore 08.45 – Calciomercato.it: Due rinforzi dal Chelsea

Il portale Calciomercato.it ha rivelato in esclusiva l’interesse della Juventus per due giocatori del Chelsea: Cahill e Ivanovic. I due uomini di Antonio Conte non sembrano essere più nel progetto tecnico di Antonio Conte dopo le brutte prove in campionato. La Juve potrebbe pensare a loro visti i problemi di Benatia e Rugani. Si tratta di due giocatori esperti che potrebbero completare il reparto arretrato.

Ore 08.00 – Infortunio Pjanic: ecco le condizioni del giocatore bosniaco

Miralem Pjanic è uscito dopo un tempo a Zagabria per una brutta botta alla caviglia presa dopo pochi minuti nella gara di Champions League. Allegri dopo la partita ha tranquillizzato tutti dicendo: “Ha preso una botta, ma sta abbastanza bene, non ci dovrebbero essere problemi sul suo utilizzo nelle prossime partite.

Notizie Juve 27 Settembre

 

Ore 22.30 – Balzarini: “Pjanic zoppicante in panchina ma non è stato applicato nulla”

Altro infortunio, o presunto tale per la Juventus. Durante la gara di questa sera tra Dinamo Zagabria e Juventus è stato costretto a lasciare il Campo Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Juventus.  Il giocatore ha avvertito un piccolo fastidio muscolare e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Cuadrado.

Balzarini: Il giocatore è ritornato in panchina con i compagni vistosamente zoppicante. Il giocatore non ha però nulla applicato nella zona infortunata e per questo motivo la cosa non sembra essere grave.

Ore 22.00 – Non dovrebbe essere nulla di grave, lo ha dichiarato Balzarini in diretta su Mediaset Premium

Dalle prime indiscrezioni che filtrano, si tratterebbe quasi sicuramente di un uscita precauzionale. Lo ha confermato Gianni Balzarini in diretta su Mediaset Premium.Ottima la prova di Pjanic questa sera che ha occupato il ruolo di mezzala ed è stato decisivo in entrambi i gol. Il primo è stato messo a segno con un tocco ad anticipare l’uscita del portiere, il secondo invece è partito da un suo lancio da centrocampo ad imbeccare Higuain. WebCalcio vi terrà aggiornati sull’infortunio del giocatore. Nella notte riporteremo tutte le notizie più fresche in arrivo da Zagabria.