Juventus News Mercato – ULTIMISSIME: Si complica una pista per il centrocampo – (News 22 Settembre)

Modificato:

Juventus News – ULTIMISSIME – Infortunio Buffon – Per Buffon solo una botta, Allegri: “Sul 2-0 dovevamo rallentare i ritmi”

Juve News 22 Settembre

Ore 10.10 – Eco di Bergamo: “Su Kessie c’è mezza Europa”

Non sarà facile per la Juventus accaprarrarsi Franck Kessie, centrocampista ivoriano, esploso lo scorso anno a cesena e consacratosi in queste prime giornate con l’atalanta. Secondo quanto riferito dall’Eco di Bergamo il giocatore piace a diversi top club europei: Manchester United, Liverpool, Arsenal Bayern Monaco, Manchester City, Siviglia, oltre che Napoli Inter e Milan. Sarà pertanto durissima per la Juventus.

Ore 08.30 – Allegri: “Dovevamo rallentare i ritmi e gestire la gara”

E’ visibilmente contento Massimiliano Allegri intervitato ai microfoni di SkySport al termine della gara. L’allenatore haa rilasciato delle dichiarazioni a suo modo clamorose: “Sul 2-0 dovevamo rallentare i ritmi e gestire meglio la partita, invece abbiamo continuato ad attaccare”. In queste poche parole è spiegato il credo dell’allenatore toscano. Le sue squadre non devono strafare ma giocare con la testa, meglio vincere 2 partite 2-0 che vincerne una 4-0 e l’altra pareggiarla.

 

ore 00.00 – Le ultime sull’Infortunio di Buffon

Gianluigi Buffon, portierone della Juventus e della nazionale italiana di calcio, ha lasciato il campo dello Juventus Stadium tra il primo ed il secondo tempo di Juventus Cagliari. Secondo quanto riferito in diretta su SkySport non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il giocatore ha avvertito un dolore alla gamba ed è uscito a livello precauzionale. Al suo posto è entrato Neto il secondo portiere bianconero. Il parziale al momento della sostituzione di Buffon è di 3 gol a 0 per la Juventus. Seguirano aggiornamenti.

Aggiornamento – Secondo quanto riferito da Tutto Juve il portiere bianconero avrebbe accusato un problema alla coscia destra durante un rinvio. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani con esami strumentali.

Aggiornamento  – Allegri ha riferito in diretta su SkySport che Buffon ha preso una botta e che non dovrebbe essere nulla di grave.