Juventus News – Dopo Zaza nuova cessione in casa bianconera

Modificato:

Calciomercato Juventus – Luca Marrone saluta i bianconeri. I dettagli

Dopo Simone Zaza altra cessione in casa Juve: infatti Luca Marrone sta per trasferirsi allo Zulte Waregem, club di prima divisione belga. Secondo l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio il centrocampista classe 1990 si trasferirà con la formula del prestito. Tutto fatto: domani visite mediche e firma sul contratto per Marrone che è pronto per una nuova esperienza in Belgio.

Hernanes sul mercato

Un altro centrocampista in uscita dalla Juventus e sicuramente il brasiliano Hernanes. L’ex Inter ormai non rientra piu’ nei piani di Mister Allegri che, in assenza di Pjanic, ha preferito Lemina come regista nelle prime due partite di campionato. La Juventus valuta il brasiliano almeno 10 milioni di euro ma al momento non c’è nessuna squadra pronta ad investire cosi’ tanto per lui. Nelle ultime ore il club bianconero starebbe valutando anche l’ipotesi di cederlo in prestito a qualche squadra per risparmiare almeno i soldi dell’ingaggio per sperare di valorizzare il calciatore per poi cercare una sistemazione definitiva nelle prossima sessione estiva di mercato.

Anche De Ceglie in uscita

Un’altro bianconero sul mercato è Paolo De Ceglie. Marotta sta cercando una sistemazione per il terzino sinistro classe 1986 ma al momento, come per Hernanes, pare non ci sia nessuna squadra realmente interessata a lui. Cagliari e Anderlecht sono le uniche squadre che in questa sessione di mercato hanno mostrato un piccolo interesse per De Ceglie ma senza fare delle vere e proprie offerte alla Juve che spera di vendere entro questa sessione di mercato il terzino prima della scadenza del contratto fissata nel Giugno del 2017, rischiando poi di perderlo a 0…