Juventus News – il Real Madrid fa follie per Pogba!

Modificato:

Calciomercato Juventus: Zidane vuole Pogba. Proposto lo scambio con Kroos (piu’ 30 milioni) – l’aggiornamento al 9 Giugno della trattativa Pogba Real Madrid

Aggiornamento 9 Giugno 2016 – Secondo i giornali in edicola stamattina Florentino Perez fa sul serio per Pogba e vorrebbe solo lui come big acquisto della stagione che sta per aprire i battenti con il mercato. Il Messaggero scrive stamattina addirittura che il Real Madrid avrebbe pronti ben 120 milioni di euro cash per avere da subito Pogba visto che lo scambio proposto con Kroos è stato rispedito al mittente dalla Juventus. Seguiranno altri aggiornamenti in mattinata.

Scambio Kroos-Pogba, clamorosa ipotesi di mercato dalla Spagna. Secondo quanto riportato da Fichajes.net il Real Madrid avrebbe presentato un’offerta alla Juventus comprendente il tedesco per avere Paul Pogba. Zinedine Zidane vuole assolutamente il centrocampista francese della Juventus, obiettivo principale del mercato madrileno.

Il piano del Real Madrid sarebbe quello di acquistare Paul Pogba ammortizzando la spesa di 100 milioni di euro con l’inserimento di Toni Kroos, valutato intorno ai 70, con l’aggiunta di 30 milioni come conguaglio economico. Al tedesco Kroos non dispiacerebbe un’avventura in Italia e in particolar modo alla Juventus dove ritroverebbe il suo compagno di nazionale ed ex compagno al Real Madrid Sami Khedira.

Toni Kroos, classe 1990, è un regista ambidestro dall’ottima visione di gioco. E’ considerato uno dei maggiori talenti del calcio tedesco. Può ricoprire diversi ruoli: nasce trequartista ma può essere impiegato sia come regista che come mezzala, ruolo che ricopre attualmente al Real Madrid. In questa stagione con i blancos ha collezionato 44 presenze mettendo a segno un solo goal in campionato.