Juventus News – Clamoroso inserimento della Roma per Kovacic

Modificato:

Calciomercato Juventus – La Roma si inserisce per Kovacic

 

Miralem Pjanic non basta, la Juventus è al ladoro per trovare un altro centrocampista. Marotta e Paratici stanno sondando diverse piste. Il sogno sarebbe prendere uno tra Javier Mascherano ed Andres Gomes, ma entrambi sono molto difficili. Il primo vorrebbe lasciare Barcellona ma la sua società difficilmente lo lascerà partire. Il secondo è valutato dal Valencia 60 milioni di euro e finchè tale valutazione non si abbasserà di almeno 15 milioni resterà in spagna.

La pista più probabile conduce a Kovacic, centrocampista del Real Madrid ed ex giocatore dell’Inter. Kovaci al Real è chiuso da Kroos, Isco, Casemiro e diversi altri ed avrebbe intenzione di lasciare i Campioni d’Europa. Il Real lo valuta 25 milioni ma la sensazione è che potrebbe farlo partire anche in prestito.

Nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento della Roma. I giallorossi hanno individuato nel croato la pedina ideale per sostituire Pjanic. Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, Sabatini vorrebbe prendere Kovacic in prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore avrebbe già dato il benestare perchè ritiene Roma una piazza adatta per rilanciarsi. Kovacic diventerebbe in giallorosso il perno del centrocampo.