Juventus news – Ecco il ‘nuovo’ centrocampista per Allegri

Modificato:

Kwadwo Asamoah è tornato. Sarà l’arma in più nello scacchiere tattico di mister Allegri. Tra i più in forma in allenamento.

Le ultime due stagioni Kwadwo Asamoah le ha vissute praticamente quasi solo in infermeria, ma ora il ghanese è tornato ed è pronto ad essere una pedina importante nella Juve di Allegri. Il centrocampista ex Udinese, infatti, potrebbe essere considerato un nuovo acquisto della squadra bianconera, visto che nelle ultime due stagioni era rimasto per lo più fuori dal campo a causa degli infortuni. Adesso, però, il nazionale ghanese ha ritrovato la migliore condizione e ne ha già dato prova in questo pre-campionato. Massimiliano Allegri lo considera molto, al tecnico livornese il ghanese piace il suo modo di giocare sempre al servizio della squadra, oltre ad essere molto duttile tatticamente: può giocare da esterno sinistro, sia difensivo che offensivo, così come lo aveva utilizzato Conte, seppure le prime scelte per quel ruolo rimangano Evra e Alex Sandro, ma anche da interno di centrocampo, ruolo che aveva rivestito con profitto negli anni all’Udinese.

Intervistato da Sky Sport il centrocampista bianconero classe 88′ si è detto molto entusiasta per la stagione che sta per iniziare: “Erano quasi due anni che non facevo la preparazione con la squadra. Ora ce l’ho fatta, ho giocato anche le amichevoli e ne sono felice. Sono pronto a giocare, sia come mezz’ala che come esterno, dipende da cosa vorrà il mister“.

Nuovo acquisto in casa Juve: Kwadwo Asamoah è tornato!