Juventus News – Caceres lascia, è ufficiale!

Modificato:

Juventus – Il mercato in uscita della Juve inizia a prendere forma: via Caceres

Martin Caceres lascia la Juventus e al contrario di qualche mugugno che si sentiva dal mese di Febbraio, la Juve lo ha salutato da grande società qual è. “È uno dei magnifici otto”, ha rimarcato il club torinese che poi ha aggiunto “Con la Juve ne ha scritte pagine indelebili. Gracias Martin, y suerte!“. ora il calciatore finirà altrove, la Roma, il Milan e il Napoli sono alla finestra e vorrebbero ingaggiare il calciatore anche se il suo ingaggio spaventa e non poco i club in questione.

Juve vuole fare cassa: Pereyra lascerà Torino con Isla e Hernanes

Sempre in uscita Watford,  West Ham e lo Zenit San Pietroburgo vorrebbero Roberto Pereyra che con ogni probabilità si sfilerà la maglia bianconera il prossimo anno e non solo lui: la Juve ha messo sull’uscio anche il brasiliano Hernanes – per lui probabile l’approdo in Cina –  e Mauricio Isla su cui c’è molto forte la Lazio che lo vorrebbe per regalarlo al connazionale Bielsa.

Calciomercato Juventus in uscita – Asamoah e Lemina restano?

Per Kwadwo Asamoah e Mario Lemina discorso a parte. I due giocatori potrebbero anche rimanere a Torino e partirebbero solo nel caso in cui ci sia un’offerta irrinunciabile superiore ai 15 milioni di euro che finora non è arrivata. Solo Asamoh potrebbe raggiungere Antonio Conte a Londra anche se difficilmente la società inglese versarà più di 10 milioni di sterline per il giocatore ghanese. Lemina ha tanto mercato ma la sua valutazione altissima difficilmente lo lascerà partire, anche perchè Allegri lo stima tantissimo.