Juventus News – ULTIMISSIME, CLAMOROSE novità su Berardi (News 7 Settembre)

Modificato:

Juventus News – Tutte le Ultimissime notizie sulla Juve in tempo reale: Marotta sul mercato di Gennaio – Paratici vuole Dahoud – Barcellona su Lichsteiner – Altro trofeo per l’Inter da Calciopoli? Berardi al Milan coi soldi dei cinesi

Juve News – 7 Settembre

Ore 21.46 – Berardi al Milan coi soldi dei cinesi

Domenico Berardi e la Juventus, è un matrimonio che proprio non s’ha da fare. Dopo il gran rifiuto della scorsa estate, l’attaccante calabrese del Sassuolo cambierà maglia la prossima estate ma non per approdare in bianconero. E’ forte l’interesse del Milan, che con i soldi dei cinesi può tornare protagonista sul mercato. Squinzi, patron del Sassuolo, è tifoso rossonero da sempre e cederebbe volentieri il suo pupillo al Diavolo.

 

Ore 20.11 – Marotta a JTV: “A Gennaio, speriamo di non prendere nessuno”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Jtv la televisione tematica della Juventus. Il direttore sportivo bianconero ha trattato diversi temi e non poteva mancare la domanda sul mercato. “Chi Prenderemo a Gennaio? Io spero di non prendere nessuno, vuol dire che quello che abbiamo fatto ad agosto sarà servito. A Gennaio solitamente si cerca di completare la rosa o di cogliere qualche opportunità

Ore 17.34 – TuttoSport: definita la formula per Darmian

Prestito oneroso. La Juventus ha già definito, secondo Tuttosport, l’accordo col Manchester United per l’arrivo di Matteo Darmian. Stabilita anche la formula: prestito oneroso con diritto di riscatto ad una cifra già prestabilita. La dirigenza bianconera si muove come al solito con anticipo e lungimiranza, anche per rimpiazzare il sicuro partente Lichtsteiner che potrebbe andare al Barcellona.

 

Ore 11.45 – TuttoSport: La Juve punta Dahoud

La Juventus sta lavorando sul mercato anche ora che il mercato è fermo. L’obbiettivo di Marotta e Paratici è quello di ringiovanire la rosa e per questo motivo il DS bianconero si è messo alla ricerca di nuovi talenti. Uno di questi è senza dubbio Mahmoud Dahoud, centrocampista 20enne del Borussia Moenchengladbach. Il giocatore è in scadenza nel 2018, e se non dovesse rinnovare nella prossima estate si aprirebbe uno scenario interessante per la Juve.

 

Ore 9.00 – Barcellona su Lichsteiner, può giocare in Champions

Il Barcellona è piombato su Stephan Lichsteiner. Il club blaugrana è interessato ad un terzino destro, vista la partenza di Dani Alves, e sta cercando un profilo d’esperienza che possa giocare la Champions League. Marotta e Paratici hanno lasciato fuori dalla lista lo svizzero proprio per avere la possibilità di cederlo a Gennaio ad un top club europeo. Lichsteiner è in scadenza di contratto a Giugno 2017 e interessa anche all’Inter. La dirigenza bianconera vorrebbe evitare che il giocatore vada in nerazzurro a parametro zero.

 

Ore 8.30 – Calciopoli, oltre al danno anche la beffa. Agnelli dovrà risarcire l’Inter

Oltre al danno anche la beffa. La vicenda Calciopoli, che si sta protraendo da ormai più di 10 anni, sta causando non pochi grattacapi al club di Andrea Agnelli. Ieri il TAR ha respinto il ricorso della Juve sul risarcimento danni, ed in attesa che la Juve continui la sua battaglia al Consiglio Superiore per la Magistratura, Agnelli dovrà pagare anche le spese processuali. Si tratta di pochi spiccioli in realtà, da versare alla FIGC, ma soprattutto all’Inter. Una beffa morale eclatante per i bianconeri. A Milano c’è già chi pensa dove appendere l’assegno firmato da Agnelli… c’è chi pensa di metterlo addirittura in Sala Trofei.

 

Ore 8.00 – Fassone vuole portare Paratici al Milan

Il Milan vuole provare a strappare Paratici alla Juventus. E’ questa l’ultima idea di Fassone, prossimo nuovo amministratore dellegato della squadra rossonera. Paratici piace moltissimo al nuovo management milanista e per lui è pronto un ruolo di primo piano nella società milanese. Tra i papabili ci sono anche Bigon, Pradè ed Ausilio.