Diretta Streaming Live / Juventus – Napoli – (0-0) – Secondo tempo

Modificato:

Questa sera alle ore 20.30 si sfidano Juventus e Napoli a Torino, per la venticinquesima giornata di serie A. La gara si vede in tv su Sky Sport (canali 201 o 251) oppure in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Invece, per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play. Con ogni probabilità noi di WebCalcio pubblicheremo il link per vedere la partita in streaming.


DIRETTA TESTUALE JUVENTUS – NAPOLI

46′ Inizia la ripresa. Nessun cambio nelle due squadre

45′ Finisce il primo tempo, partita brutta. Finora ha prevalso la fase difensiva. Migliori in campo Koulibaly e Bonucci 

32′ CLAMOROSO intervento di Bonucci che salva un gol fatto anticipando Higuain

1′ Partiti!

20.45 – Squadre un campo! 

20.23 – Prosegue il riscaldamento delle squadre sul terreno di gioco dello Juventus Stadium! Gli spalti sono già quasi tutti pieni e il pubblico inizia ad incitare il gruppo di Massimiliano Allegri. Il Napoli si riscalda ed è pronto a sfidare la Juventus. La diretta streaming gratis con lo streaming gratuito e il link giusto per vedere la partita Juventus Napoli lo avrete alle 20.45 su questa pagina. Siete pronti?

20.06 – Entra anche la Juventus allo Juventus Stadium! Questa volta i fischi si sono tramutati in applausi e i tifosi della Juventus stanno vicini alla propria squadra.

20.04 – Fa freddo a Torino! Appena due gradi e un clima rigido che però il pubblico cercherà di riscaldare. Lo Juventus Stadium ribolle di entusiasmo e l’atmosfera è davvero magica qui a Torino. I volti dei giocatori del Napoli sono davvero tesi, si capisce che la posta in palio è davvero altissima. In questo momento i giocatori del Napoli sono arrivati sul campo per il riscaldamento, accolti dal boato di fischi dello stadio di casa, fischi certamente di paura, il Napoli è una grandissima squadra e non sarà facile per la Juventus avere la meglio. Il link streaming gratis non è ancora disponibile, seguici per avere la diretta streaming per voi per assistere a Juve Napoli!

Ore 19.47 – Arrivata anche la formazione ufficiale della Juventus! Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Dybala, Morata.

Ore 19.45 – Tra circa un’ora sarà disponibile la diretta streaming gratis della partita attesissima tra Juventus e Napoli. Intanto è arrivata la formazione ufficiale del Napoli! Eccola nel dettaglio: Reina; Hysaj, Albiol, Kouibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. Quella della Juventus non dovrebbe essere diversa da quella attesa e ci sarà con ogni probabilità Sami Khedira in campo con Sturaro inizialmente in panchina. Anche Simone Zaza partirà dalla panchina, pronto a subentrare ai compagni con una probabile staffetta con Morata che partirà titolare insieme a Dybala.

Ore 19.15 – Gianni Balzarini e Alessio Conti hanno fatto per conto di Mediaset un incursione nei due spogliatoi. I due inviati hanno mostrato gli spogliatoi già pronti con tutte le magliette appese dei protagonisti questa sera. Di sicuro saranno protagonisti Dybala ed Higuin, i giocatori più attesi, i due leader delle squadre, quelli che stanno trascinando Juventus e Napoli in questa bellissima sfida scudetto. 14 vittorie consecutive per la Juve, 8 per il Napoli, quessta sera però qualcuna delle due, se non entrambe, dovranno fermarsi. Intanto a Napoli si respira un’atmosfera surreale, le strade della città, che solitamente al sabato sera sono congestionate, si stanno già svuotando e tutti i napoletani stanno rientrando nei rispettivi apparamenti per godersi il prepartita.

Ore 19.00 – I giocatori della Juventus stanno salendo in questo momento sul pullman che li porterà allo Juventus Stadium. Ci sono tantissimi tifosi fuori l’albergo ad incitarli. Visi molto concentrati e poco inclini a sorridere ai tifosi. La partita è sentita e tutti sanno che stasera non si può sbagliare. Intanto Claudio Raimondi di Mediaset è già collegato con l’interno dello Stadium. Anche Mediaset conferma la presenza di Khedira, che ha effettuato un recupero lampo. Nel Napoli non ci sono novità. De Laurentiis ha fatto visita alla squadra e ha caricato i suoi ragazzi. Intanto allo stadium si vede anche qualche maglia azzurra. Si tratta dei tifosi napoletani residenti  al Nord che non hanno il divieto di entrare.

Ore 18.50 – Le squade tra pochissimo lasceranno i rispettivi ritiri. Mancano poco più di due ore alla gara più importante dell’anno. A Torino c’è un clima speciale. I tifosi della Juve stanno già dirigendosi verso lo stadio. Ci sono anche alcuni sostenitori del Napoli in città. Vi ricordiamo che la trasferta è vietata agli ospiti. Le formazioni: Allegri dovrebbe lanciare Khedira dal primo minuto insieme a Pogba e Marchisio. Cuadrado agirà sulla fascia destra con Dybala e Morata davanti pronti a scambiarsi i ruoli. Possibile vedere u a Juve camaleontica che non darà riferimenti agli azzurri. Sarri schiererà la formazione tipo. In formissima ci sono Higuain, Insign e Callejon. In questo momento sono stati aperti anche i cancelli dello Stadium.

ore 18.30 – Negli ultimi minuti sono arrivate alcune voci in merito a Sami Khedira che dovrebbe essere dell’incontro, in luogo di Sturaro, per il 433 juventino. Il Napoli invece sarà quello descritto di sotto e non ci dovrebbero essere sostituzioni a meno di forfait dell’ultima ora. Rimanete collegati con noi per le formazioni ufficiali dell’incontro e per il link streaming che vi forniremo a partire dalle 20.45. Invitate gli amici su questa pagina!

ore 18.20 – Benvenuti alla diretta testuale di Juventus – Napoli! Che attesa qui a Torino amici! Molti tifosi girano a piedi intorno allo stadio e, dentro, gli addetti stanno per aprire i cancelli per accedere allo Stadio. Pochi minuti fa De Laurentiis ha reso visita alla sua squadra per caricarla a mille in vista di questa importantissima partita, che si può dire, vale una stagione. Il Napoli con ogni probabilità schiererà sempre la stessa formazione, con i cosiddetti titolarissimi, mentre la Juventus avrà tante assenze e quindi Allegri dovrà cambiare molti uomini.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Evra, Marchisio, Pogba, Sturaro, Cuadrado, Dybala, Morata.
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne.