Juventus – Morata, il Real ci pensa e la Juve rimane sul filo

Modificato:

Juventus News: Il Real perde tempo e la Juve e il Chelsea rimangono sul filo – Le ultime

Si muove poco sul fronte Morata – Juve. Non manca molto e tutti, non solo l’attaccante spagnolo, sapremo il futuro di Morata. La Juventus deve capire cosa fare in futuro, sia con Morata sia per l’eventuale sostituto e non può perdere più tempo anche perchè nel caso di partenza la punta dovrà essere sostituita da un attaccante di vero valore, con cui la trattativa non sarà per nulla facile.

La situazione Morata – Real Madrid

Ieri mattina in tarda mattinata l’agente dello spagnolo ha incontrato, come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina, il Presidente Florentino Perez negli uffici dello Stadio del Real Madrid. Un’ora di chiacchierata e l’agente dello spagnolo poi è uscito da una porta secondaria non lasciando dichiarazioni. Ora oggi ci sono due ipotesi, tutte in mano al Presidente del Real, la Juve può solo aspettare: la prima è quella di lasciare un altro anno alla Juventus il calciatore potendo poi esercitare la Recompra il prossimo anno, la seconda ipotesi è quella di esercitare il Recompra quest’anno ed essere ceduto al Chelsea perchè a quanto pare Zinedine Zidane non ha espressamente richiesto il calciatore avendo un reparto avanzato già molto affollato.

Speranza Juventus – Ecco perchè la Juve ci spera

La Juventus però non molla, Marotta ha ancora qualche speranza di avere il giocatore tra le sue fila il prossimo anno. La punta chiede 7,5 milioni l’anno al Chelsea di Conte mentre il club londinese non vuole salire oltre i 6 (alla Juve prende 3 attualmente…) e difficilmente la trattativa potrà avere un esito positivo a queste cifre. Ma ulteriore speranza bianconera è quella di avere il calciatore a titolo definitivo dal Real Madrid per 26 milioni di euro, cancellando totalmente la recompra con il club della capitale spagnola. La seconda opzione non è una pazzia perchè comunque Morata è stato benissimo a Torino – sopratutto dopo aver trovato l’amore con Alice Campello – e non gli dispiacerebbe rimanere in Italia, ma anche pechè il Real potrebbe venderlo al Chelsea per 50 milioni di euro ma comunque ne dovrebbe sborsare 25 alla Juve…seguiranno aggiornamenti, siamo in continuo aggiornamento con l’entourage di Alvaro Morata, vi daremo presto delle novità!

Di Marzio: “Morata resta alla Juve al 30-40%”

Gianluca Di Marzio ha parlato ieri di Morata nel suo consueto appuntamento dedicato al Calciomercato di SkySport. Secondo l’esperto di calciomercato la Juventu non ha perso le speranze. Il giornalista si è sbilanciato con una percentuale: “Per me Morata resta alla Juve al 30-40%”