Juventus – Marca: Pogba ha chiesto la cessione!

Modificato:

Ultime Juventus – Secondo Marca Pogba chiesto chiesto la cessione. Via alla trattativa con il Real Madrid

Il quotidiano sportivo spagnolo in edicola oggi avrà causato sicuramente un brutto risveglio a tutti i tifosi juventini. Secondo i giornalisti spagnoli, Paul Pogba avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera di essere ceduto. Il Real Madrid avrebbe quindi avuto il via libera per iniziare la trattativa.

 

La valutazione di Pogba è di 140 milioni

Si parte da una valutazione di 140 milioni di euro che possono essere abbassati con l’inserimento di qualche contropartita, tra cui magari Morata ed Isco. Secondo Marca la Juve potrebbe alla fine dei conti accettare una offerta di questo tipo.

 

La verità: Pogba sta bene a Torino ed ha stretto  un patto con Buffon & co.

La redazione di WebCalcio ha datto le dovute verifiche e da quanto ci risulta Paul Pogba non avrebbe mai chiesto alla Juve di essere ceduto. Il giocatore al momento è concentrato sugli europei, una competizione che il ragazzo sente particolarmente dato che è considerato dalla stampa come la stella indiscussa della nazionale ospitante. Pogba, molto probabilmente è al pari di Cristiano Ronaldo, il giocatore che ha la pressione più alta addosso.

Da quanto ci risulta il ragazzo sta bene a Torino e vorrebbe crescere ancora un paio d’anni in bianconero al fine di diventare il giocatore più forte al mondo e di alzare in maglia bianconera la Coppa dei Campioni. Il giocatore avrebbe stretto un patto con i senatori della vecchia signora (Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci e Marchisio): in due anni si farà di tutto per vincere la Champions League.