Juventus Manchester City streaming – Link siti web live (aggiornato)

Modificato:

JUVENTUS MANCHESTER CITY STREAMING (AGGIORNAMENTO)- Sulla pagina JUVENTUS – MANCHESTER CITY STREAMING tra pochi minuti sarà pubblicato il link della diretta streaming della partita, proprio quello che cercate. Tenete d’occhio la pagina e premete f5 per aggiornare la pagina.   Juventus – Manchester City in diretta streaming ve la forniremo noi di WebCalcio con il link streaming gratis dove si vede meglio la gara dello Juventus Stadium di Torino. La partita Juve Manchester viene trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset ma anche in streaming gratuito su Premium Play per chi possiede l’abbonamento a Mediaset Premium a pagamento, vedendo la partita su iPhone, iPad e su cellulari e tablet.

Sky non ha la diretta della partita Juventus City, ma ORF, RSI, RTL hanno i diritti all’estero e quindi per chi vive in Germania e in Svizzera, anche Canton Ticino potrà vedere la partita Juventus Manchester City gratis.

La Juventus è arrivata allo Juventus Stadium e quindi tra pochi minuti scenderà in campo per il riscaldamento. Il pubblico arriva in modo compatto allo stadio sfilando dai controlli della polizia per prevenire il terrorismo. Come descritto nella nostra diretta della partita Juve Manchester cliccando qui, in attacco giocheranno Manzdukic – Dybala, con Morata ancora una volta in panchina dopo la panchina di domenica scorsa in campionato contro il Milan. A centrocampo Pogba con Marchisio e Sturaro, difesa a 3 in difesa con i soliti grandi campioni Bonucci Chiellini e Barzagli con Lichtstainer e Evra sulle fasce. Cuadrado si accomoda ancora una volta in panchina.

DIRETTA LIVE JUVENTUS – MANCHESTER CITY SU WEBCALCIO