Diretta / LIVE / Streaming gratis – Juventus – Lazio – (3-0) – Mandzukic/Dybala(2)

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 la Juventus è chiamata a rispondere nuovemente presente. Allo Juventus Stadium arriva la Lazio di Simone Inzaghi.  La gara  è trasmessa su SKY e Mediaset per gli abbonati a pagamento che potranno vedere anche la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming online di Juventus Lazio è disponibile con i link e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv mentre noi di WebCalcio vi ricordiamo che lo streaming online in Italia è illegale, quindi vi consigliamo di seguire la diretta testuale di Juventus – Palermo in diretta con WebCalcio online su questa pagina se non avete la partita a pagamento. In ogni caso, come di consuetudine cercheremo di recuperare un link streaming gratis affidabile e ve lo forniremo, se possibile, su questa pagina qualche minuto prima della partita.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

90′ Finale!

70′ CHE GIOCATORE DYBALA… CHE GIOCATORE DYBALA!

64′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Dybalaaaaaa 3-0!!!

51′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Paulo Dybala su rigore!!!! 2-0 Juve!

50′ Bella punizione di Hernanes… Bravo ancora Marchetti!

49′ Rosso per Patrick per un fallo su Dybala!

46′ Inizia la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo!

37′ GOOOOOOOOOOOOL!!!! Pogba sugli sviluppi di un angolo mette in mezzo… e Mandzukic insacca!

36′ ANCORA JUVE… Dybala dalla destra… ancora Marchetti!

33′ Pallone splendido di Dybala a girare per Mandzukic… chiude la difesa biancoceleste!

32′ Punizione di Pogba… palla alta!

30′ Azione avvolgente della Juve.. ma poi Lazio pericolosa in contropiede con Keita!

28′ Keita, buono il dribbling.. non altrettanto il tiro!

25′ OCCASIONE LAZIO.. ma Dybala chiude in posizione di terzino destro!

23′ CROSS SENSAZIONALE DI Alex Sandro.. Dybala di Testa… Marchetti compie il Miracolo!

21′ OCCASIONISSIMA JUVE!!! Pogba tutto solo davanti a Marchetti si fa bloccare il tiro!

19′ GRAN BOTTA da fuori di Alex Sandro.. esterno della rete ed illusione ottica del gol!

16′ Ci prova Onazi da fuori.. il suo tiro non è un granchè!

13′ Controllo e tiro da fuori di Pogba… Marchetti si salva in angolo!

11′ Ora la Juve sembra aver preso le misure e inizia a fare il suo consueto gioco

8′ OCCASIONE JUVE, Lichsteiner per Dybala… miracolo di Marchetti con i piedi!

7′ Numero di Pogba, doppio passo e finte…fallo su di lui

6′ Rugani chiude bene in calcio d’angolo, sugli sviluppi Parolo colpisce di testa ma manda fuori

6′ Mandzukic ha lanciato via la maschera… il guerriero croato è nervoso stasera!

5′ Prima folata della Juve, Marchetti esce dall’area e mette in fallo laterale di testa

4′ Si lamenta Mandzukic con la squadra perchè non sale in pressing. La juve non è partita benissimo

3′ Ancora Lazio in possesso palla, Juve stranamente in attesa.

2′ Lazio in possesso palla per ora. Juve guardinga ed in pressing

1′ Partiti! La lazio ha battuto il calcio d’inizio

0′ Ci siamo, lo speaker dello stadio sta annunciando ora le formazioni ufficiali, le due squadre sono sotto il tunnel e tra pochi minuti scenderanno in campo. Tra pochi secondi lo stadium canterà l’inno della Juventus e poi ci sarà il fischio finale.

0′ Buonasera appassionati di calcio, tifosi di Juventus e Lazio. Siamo pronti, siamo in diretta dallo Juventus Stadium dove tra pochissimo verrà fischiato il calcio di inizio della gara tra Juventus e Lazio. La Juve sostituisce Marchisio con Hernanes, la Lazio è orfana di Klose e Candreva ma sarà una grande partita. La cornice di pubblico è quella delle grandi occasioni anche perchè i biaconeri si apprestano a vincere il loro 5o scudetto consecutivo.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Bonucci, Rugani, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala

LAZIO – Marchetti; Patric, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; FAnderson, Djordjevic, Keita

 

DIRETTA LIVE PREPARTITA JUVENTUS – LAZIO  – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 20.30 – Beppe Marotta a Premium: “Stiamo lavorando sul mercato per trovare delle soluzioni interessanti per la prossima stagione. C’è voglia di puntellare la squadra apportando degli innesti importanti e giovani in questa squadra fantastica. La partita di stasera non sarà facile, la Lazio viene da un buon momento di forma e sta facendo benissimo con il nuovo allenatore”. Intanto le squadre proseguono il riscaldamento, tra poco più di 15 minuti ci sarà il fischio d’inizio. Restate collegati con Webcalcio.

Ore 20.10 – La Juventus entra in campo per il riscaldamento, l’atmosfera è bellissima nonostante oggi non ci sarà il tutto esaurito. Il boato dello Stadium fa sempre il suo effetto. Sarà dunque Hernanes, l’ex di turno che si piazzerà davanti alla difesa. Hernanes ha affrontato 3 volte da ex la lazio, in entrambi i casi aveva la maglia dell’Inter ed ha segnato la bellezza di tre gol. Noi di WebCalcio stiamo verificando un link streaming gratis, tramite il portale di Roja directa, se possibile lo riporteremo qui sotto.

Ore 20.00 – Paulo Dybala a Premium: “Sarà una partita molto difficile, loro arrivano da due vittorie e hanno cambiato allenatore. Noi però veniamo da 23 grandi partite e non abbiamo paura. Se mi manca il gol? Si per noi attaccanti è molto importante, spero di fare gol stasera“.

Ore 19.50 – Arrivano le formazioni ufficiali. Tutto confermato sia nella Lazio che nella Juventus.

Ore 19.45 – A Mediaset Premium si parla più che altro di mercato per il prossimo anno. Tiene banco la questione Pogba ed il dilemma: meglio prendere 100 milioni o tenere Pogba? Bernardo Corradi non ha dubbi.. con 100 milioni la Juve riesce a fare una squadra competitiva per lottare per la Champions. I telespettatori da casa non sono d’accordo, Pogba vale anche più di 100 milioni.

Ore 19.30 – Tutto pronto pronto allo Stadium. Le due squadre saranno tra poco in campo per il riscaldamento. Intanto è iniziato il prepartita di SKY. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali ma sembrano ormai delineate le scelte di Allegri. Confermati Hernanes e Rugani. L’unico dubbio è quello tra Sturaro e Khedira con il secondo in netto vantaggio. Nella Lazio Klose non ci sarà. Giocherà Djordjevic con Keita e Felipe Anderson. A centrocampo conferma per Onazi.

Ore 19.15 – Arrivano le prime indiscrezioni di formazione dallo Juventus Stadium. Allegri avrebbe scelto Hernanes e Rugani. Quindi panchina per Lemina, che era dato in vantaggio alla vigilia ed Evra che avrebbe potuto sostituire uno dei tre centrali. Per il resto tutto confermato. Ci saranno Khedira e Pogba. Davanti la coppia Dybala Mandzukic. Nella Lazio giocheranno Keita e Felipe Andersono ai fianchi di Miroslav Klose. Le squadre intanto sono arrivate da poco allo stadium e tra qualche decina di minuti scenderanno in campo per la rigognizione. Restate collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima tutte ultime dallo Stadium.

Ore 19.00 – Salve a tutti gli amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita Juventus – Lazio. Come al solito seguiremo la partita della Juve in diretta live dallo Juventus Stadium per fornirvi tutte le news dallo Stadio Torinese. E’ una partita che può regalare un altro pezzo di scudetto alla squadra di Allegri. Sebbene il Napoli ieri sera abbia stravinto contro il Bologna la Juve può tornare nuovamente a +9.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nella Juventus è squalificato Morata, in avanti dunque non ci sono dubbi, giocheranno Mandzukic e Dybala, a secco ormai da diverso tempo. In mediana mancherà Marchisio che sarà probabilmente sostituito da Lemina. Possibile turn-over anche per Khedira, si scalda Sturaro. In difesa dovrebbero giocare i soliti tre. Sulle Fasce Evra e Cuadrado dovrebbero lasciare il posto ad Alex Sandro e Lichsteiner. Per quanto riguarda la Lazio invece, Simone Inzaghi non potrà contare su Matri, Bisevac e Candreva.. In attacco Klose se la gioca con Djordjevic per una maglia da titolare. Il posto di Candreva sarà invece probabilmente occupato da Felipe Anderson.

 

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon – Barzagli, Bonucci, Rugani – Lichsteiner, Pogba, Lemona, Khedira, Alex Sandro – Mandzukic, Dybala.

LAZIO (4-3-3) – Marchetti – Patric, Mauricio, Gentiletti, Lulic – Parolo, Biglia, Onazi – Anderson, Djordjevic, Keita.