Juventus – Inter – Link Streaming gratis live Roja directa

Modificato:

Il posticipo della ottava giornata del girone di ritorno è Juventus Inter. Le due squadre si affrontano allo Juventus Stadium alle 20.45. Una partita dal fascino sempre spettacolare. La Juve è in testa alla classifica e vuole i tre punti per allungare sul Napoli che domani serà sarà ospitato dalla Firentina. Anche l’Inter di Roberto Mancini vuole un risultato positivo per continuare a lottare per un posto in Champions League.

 

DOVE VEDERE JUVENTUS INTER – La partita sarà visibile con la Diretta Tv a pagamento su Sky Calcio o Mediaset Premium. La diretta testuale con ampio pre e post-partita sarà riportata sul nostro sito, WebCalcio.net. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky o Premium, potete servivi di Sky Go e Mediaset Premium tramite pc, smartphone e tablet abilitati. Qui su WebCalcio, appena possibile vi forniremo il link streaming gratis per vedere la partita in streaming comodamente sul vostro pc. Tra qualche decina di minuti sarà pubblicato il link della diretta streaming della partita, proprio quello che cercate, quindi, tenete d’occhio la pagina e premete f5 per aggiornare la pagina. Il link sarà pubblicato su questa pagina, JUVENTUS INTER in diretta streaming ve la forniremo noi di WebCalcio con il link streaming gratis dove si vede meglio la gara in programma da TORINO. La partita JUVENTUS INTER sarà trasmessa in diretta sul sull’emittente satellitare SKY a pagamento, ma anche grazie il servizio SKYGO o PREMIUM PLAY vedendo la partita su iPhone, iPad e su cellulari e tablet.

 

Tenete d’occhio la seguente pagina, qui ci sono le ultime notizie da TORINO con le novità dal campo, le formazioni scelte dagli allenatori e il clima che si respira da TORINO, in diretta minuto per minuto. Come al solito il nostro blog vi offrirà il link streaming dove vedere la partita comodamente da casa tua, pochi minuti prima che inizierà la partita, seguici su questa pagina dove ci sarà la diretta streaming e testuale della partita Juventus-Inter.