Diretta / Live / Streaming Juventus – Inter (2-0) – Bonucci/Morata!

Modificato:

Oggi Domenica 28 Febbraio è la grande serata del Derby d’Italia. A partire dalle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino si affrontano Juventus ed Inter. Su questa pagina riporteremo la diretta minuto per minuto e appena possibile vi indicheremo il lin streaming gratis di Roja Directa per assistere al match. E’ una gara importantissima. La Juventus vuole assolutamente vincere per mantenere il vantaggio sul Napoli, che domani sera sarà di scena a Firenze. L’Inter ha bisogno dei 3 punti per continuare a sperare in un posto in Champions League.

La gara si vedrà in tv su Sky Sport (canali 201 o 251) oppure in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (canale 370). Invece, per chi non potrà vedere la partita a pagamento, in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play. Con ogni probabilità noi di WebCalcio pubblicheremo il link per vedere la partita in streaming.

DIRETTA SECONDO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

45′ Finita

39′ Entra Eder per Icardi.

39′ GOOOOOOOLLLL!!! MORATA! 2-0!

37′ Calcio di rigore Juventus!

32′ Entra Sturaro esce Khedira.

28′ Succede poco. Nell’Inter 442 con Ljaic e Perisic in campo.

15′ Attacca ora l’Inter con la Juve che riparte in contropiede, la partita si infiamma.

12′ Ammonito Khedira

9′ Ammonito Juan Jesus

1′ GOOOOOOOLLL!!!! BONUCCI!!! 1-0!! “Assist” di D’Ambrosio per Bonucci che al volo la mette nell’incrocio! 1-0 Juventus!

1′ Partiti!

DIRETTA PRIMO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

46′ Fine primo tempo.

45′ Cartellino giallo per Hernanes.

41′ Colpo di testa di Hernanes che per poco non beffa Buffon nella sua porta.

40′ Ammonito Lichtesteiner.

34′ E’ pronto un cambio. Chiellini ancora una volta infortunato. Entra Rugani! (clicca qui per le novità sull’infortunio)

27′ I ritmi si sono abbassati, punteggio sempre fermo sullo 0-0

22′ L’Inter ha trovato un poco di campo in questi ultimi minuti e ora batte una punizione interessante.

18′ Altra occasione per la Juventus. Il colpo di testa di Mandzukic però termina tra le braccia di Handanovic.

14′ Tiro di Hernanes a giro dai 30 metri, il pallone comunque termina bene tra le braccia del portiere sloveno dell’Inter.

13′ I ritmi si sono leggermente abbassati dopo i primi 10 minuti di fuoco della Juventus.

10′ L’Inter ci prova anche lei! Cross bello di kondogbia per D’Ambrosio che al volo la mette in mezzo ma la difesa della Juve spazza. Sempre 0-0

8′ TERZA OCCASIONE PER LA JUVE! Murillo consegna la palla a Mandzukic da solo davanti a Handa e il giocatore si mangia un gol clamoroso! Grandissima Juventus ma l’Inter praticamente non tocca palla.

7′ Assedio Juve ora! La squadra di Mancini lascia troppo spazio per liberarsi e calciare, brutta Inter in questo avvio.

6′ Seconda occasione per la Juve! Mandzukic è troppo altruista e solo davanti al portiere serve Dybala che però non riesce a tirare in porta

4′ Clamorosa traversa di Hernanes con un tiro dai 30 metri! Conclusione quasi da fermo, di sinistro, forse deviata da Handanovic! Si , la palla è stata sfiorata da Handanovic, MIRACOLO!!

2′ La punizione non porta nulla di buono, palla sul fondo, rinvio di Buffon.

1′ Subito grande agonismo e fallo subito da Telles in posizione interessante. L’Inter porta i saltatori al limite dell’area di rigore, la Juve nella propria metà campo.

1′ Partiti!!!

0′ Squadre in campo!

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Ore 20.35 – Non c’è pioggia che tenga qui allo Juventus Stadium! Bellissima atmosfera e tutti e due i tecnici hanno scrutato gli avversari per seguire il riscaldamento Ci sono tutte le prerogative per vedere un grande derby d’Italia. L’Inter non può sbagliare, una sconfitta complicherebbe di tanto e non di poco la corsa per la qualificazione in Champions League. La partita a Milano si sente tanto, da quando c’è Moratti (ed ora Thoir) la rivalità si sente parecchio e la sentono anche i giocatore, anche se tutti o quasi stranieri. Partita che comunque sarà tattica, speriamo di no, noi vogliamo tanto spettacolo, il terreno di gioco bagnato farà del suo per creare spettacolo e tenacia.

Ore 20.20 – Arrivato il momento di cercare il link streaming? E’ molto difficile questa sera cercare la partita Juventus – Inter gratis e quindi noi siamo qui per darvi una mano anche se non sarà per niente facile. I siti sono pieni di gente che vuole vedere la partita e dunque sarà dura trovare un piccolo spazio per noi. Le piattaforme che in genere trasmettono la partita Juventus Inter gratis in chiaro sono LiveTv.Sx e Rojadirecta, noi vi consigliamo questi siti ricordandovi che lo streaming online di partite di calcio sono vietate in Italia, quindi occhio a quello che fate. Se non volete rischiare seguite la nostra diretta testuale minuto per minuto di Juventus Inter.

Ore 20.03 – Scendono in campo le squadre per il riscaldamento! Grandissima atmosfera qui a Torino, proprio quella delle grandissime occasioni, vedremo di fronte due squadre che daranno il massimo per non perdere, l’Inter, e per vincere l’intera posta in palio, la Juventus. Allegri quindi recupera tutti gli acciaccati / infortunati, con la sorpresa Alex Sandro e il 352 con Lichtsteiner dalla parte opposta del campo. Khedira abile e arruolabile titolare e nell’Inter ancora una chance per Rodrigo Palacio dopo la panchina contro la Sampdoria (a sorpresa). Squadre speculari, entrambe con la difesa a 3 e due attaccanti, certamente vedremo una partita molto tattica questa sera, speriamo anche spettacolare.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic

INTER –  Handanovic- Murillo, Miranda, Juan Jesus – D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Telles – Palacio, Icardi

 

Ore 19.45 – Arrivata anche la formazione della Juve. Tutto confermato per Allegri. La Juve gioca col 3.5.2. Davanti Dybala Mandzukic. Squadre in campo per la ricognizione. Tra un ora esatta il fischio iniziale.

Ore 19.35 – È arrivato il pullman dell’Inter subissato dai fischi dei sostenitori della Juve. Solite scene allo stadium ma fortunatamente nessun episodio di violenza e solo sano sfottó. I giocatori sono ora pronti a scendere i. Campo per la ricognizione. Il prato è zuppo d’acqua, la pioggia continua a scendere ma la partita non è a rischio, il drenaggio del prato funziona benissimo e si sono giocate partite in condizioni metereologiche anche peggiori. Tra poco riscaldamento e dalle 20.45 fischio d’inzio. Arrivata la formazione dell’Inter. Confermato il 3-5-2, con Telles e D’Ambrosio sulle fasce.

Ore 19.30 – Le squadre stanno arrivando allo Stadio! Grande atmosfera e iniziano gli sfottò tra le due tifoserie che ricordano i tempi del triplete interista e della superiorità della Juve. Moltissimi tifosi sono già dentro e la curva sud farà una super coreografia che coninvolgerà tutta la curva. Le squadre con le formazioni ufficiali ancora ci devono arrivare, quindi seguici per le ufficialità. Ricordiamo che vi verranno forniti alle 20.45 gli strumenti utili per vedere la partita gratis in streaming Juventus Inter, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla partita Juventus Inter.

Ore 19.15 – Gli addetti al campo hanno appena rimosso i teloni antipioggia. Sta continuando a piovere incessantemente all Stadium. La partita non dovrebbe essere comunque a rischio. Le due squadre stanno pet arrivare allo Stadium… E tra poco saranno aperti anche i cancelli. Non abbiamo ancora info sulle formazioni ufficiali. Non dovrebbero esserci sorprese per la formazione di Allegri. Solito 3-5-2. Con Batzagli, Bonucci e Chiellini dietro. Alex Sandro e Lichsteiner sulle fasce. Davanti Mandzukic Dybala. Nell’Inter non possiamo escludere soprese dell’ultim’ora.

Ore 19.00 – Le squadre sono partite dai rispettivi alberghi alla volta dello Juventus Stadium. I giocatori sono concentrati e pronti per questa partita importantissima per entrambe, la Juventus vuole vincere per attaccare alla giugulare il Napoli in vista della sfida scudetto, mentre gli ospiti devono fare risultato per rimanere agganciati al treno Champions League. Mancini ci crede e con lui tutti i tifosi neroazzurri che vogliono i 3 punti anche per la vecchia rivalità che c’è tra i due club. Continua a seguirci e non perderti la diretta testuale da Torino di Juventus – Inter

Ore 18.30 – A Torino ha ripreso a piovere. In città ha piovuto tutto il weekend ma allo stadium il prato è stato coperto dai teloni. Le squadre sono ancora nei rispettivi ritiri. Questa sera le due squadre dovrebbero giocare con moduli speculari. Infatti pare che Mancini abbia scelto per il 3-5-2. In panchina si accomoderà Eder. In attacco giocheranno Icardi-Palacio, sulle fasce D’Ambrosio e Telles. Dietro ci saranno Juan Jesus Murillo e Miranda. Restate collegati con Webcalcio. Qui, su questa pagina riporteremo la diretta minuto per minuto della gara. Appena possibile vi indicheremo un link streaming Roja Directa per assistere alla gara direttamente sul vostro Pc.

Ore 18.15 – Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e sono quasi pronte per iniziare le loro riunioni pre partita. Non abbiamo ancora informazioni sulle formazioni ufficiali di Juventus – Inter ma la cosa certa è che ci sarà certamente Mandzukic dal primo minuto come anticipato nella vigilia di partita. Lo Stadio sarà certamente pieno fino all’ultimo posto e i tifosi dell’Inter arriveranno in gran numero e sono già fuori dallo Stadio una buona parte. I cancelli apriranno tra pochi minuti e inizieranno a confluire le prime persone allo stadio. Per la diretta streaming seguiteci, nel caso in cui non vogliate vedere la partita a pagamento, vi segnaleremo i siti che trasmettono lo streaming gratis Juventus Inter. Continuate a seguirci con la diretta testuale di Juventus – Inter.

Ore 18.00 – Tutto pronto allo Juventus Stadium di Torino dove tra poche ore scenderanno in campo Juventus ed Inter. Il Derby d’Italia è in programma alle ore 20.45. Le squadre sono ancora nei rispettivi ritiri e non abbiamo ancora notizie sulle formazioni ufficiali. Nella Juve Torna Chiellini che tornerà a guidare la difesa insieme a Barzagli e Bonucci. In campo probabilmente anche Alex Sandro a sinistra. Chance per Hernanes che giocherà titolare dopo tantissimo tempo a causa dell’assenza di Marchisio, per lui un piccolo stop muscolare. Davanti coppia gol Mandzukic-Dybala. Nell’Inter probabile 4.4.2 con coppia gol Eder-Icardi. L’attaccante argentino a Torino fa sempre bene ed è l’uomo più atteso dei nerazzurri. Possibile che dal primo minuto giochino anche Biabiany e Perisic.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

Inter – Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Biabiany, Medel, Kondogbia, Perisic; Eder, Icardi.