[VIDEO] – Juventus – Infortunio Morata: La punta rientra a Vinovo

Modificato:

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Morata nel pomeriggio rientrerà a Torino per effettuare nuovi controlli medici. La sensazione è positiva nel club bianconero ma comunque la preoccupazione è tanta, anche per la botta alla caviglia che ha subito Paul POGBA nel ritiro della Francia. Preoccupazione e nervosismo: queste nazionali hanno causato non pochi problemi al club degli Agnelli.

AGGIORNAMENTO 10/10 ORE 10:08 – Pare che ora tutti si sono tranquillizzati,  Alvato Morata non avrebbe niente di grave. Fatto sta che comunque si dovrà aspettare nei prossimi giorni per valutare la forte contusione anche se, inizialmente si era parlato di frattura del perone, è andata meglio delle previsioni. WebCalcio ha cercato online un video che riproduceva l’infortunio del calciatore, eccolo per i nostri lettori:

AGGIORNAMENTO 10/10 ORE 08:15 – Oggi tutti i giornali parlano dell’infortunio di Alvaro Morata, uscito ieri in lacrime dalla sfida con la sua Nazionale. Le lastre che sono state fatte subito dopo la gara hanno escluso fortunatamente la frattura. Si tratta quindi solo di una forte contusione. In genere in questi casi si recupera in fretta, al massimo una settimana. Morata potrebbe quindi essere già in campo contro l’Inter domenica prossima. Oggi il ragazzo tornerà a Torino.

AGGIORNAMENTO 23.10 – SKY: La Juventus fa sapere che non c’è nessuna frattura ed è stato solo uno spavento!

AGGIORNAMENTO 22.45 – Le prime lastre escluderebbero la frattura. Arrivano notizie contrastanti dalla spagna. L’intero popolo bianconero è col fiato sospeso

AGGIORNAMENTO 22.30 – Secondo la stampa spagnola si tratterebbe di frattura del perone, quindi almeno 4 mesi di stop

AGGIORNAMENTO 22.15 – Le ultimi indiscrezioni parlano di trauma al perone con dubbio frattura! Se è cosí lo stop sarà lunghissimo!

AGGIORNAMENTO 22.00 – Non si capisce bene se sia un problema muscolare al polpaccio o un trauma al ginocchio. Il ragazzo si è accasciato per terra dopo essersi rialzato. MARCA parla di lesione al ginocchio.
Bruttissima notizia la per la Juventus! Alvaro Morata è appena uscito in barella durante la sfida Spagna-Lussemburgo.

Il giocatore bianconero partito titolare, è stato costretto ad uscire dopo un brutto incidente occorso dopo uno stacco in area. Pare abbia un problema al polpaccio.

Seguiranno aggiornamenti..