Juventus, INFORTUNIO Alvaro Morata – Ecco cosa è successo – Ecco il responso!

Modificato:

AGGIORNAMENTO ORE 17 –  La Juventus fa chiarezza sulle condizioni di Morata, che dovrebbe rientrare già alla prossima settimana saltando solo la partita infrasettimanale contro il Frosinone: “Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore”

AGGIORNAMENTO ORE 16.42 – Accertamenti in corso per Alvaro Morata che ieri ha riportato un infortunio addominale nella trasferta vittoriosa di Genova. L’attaccante sicuramente salterà la partita con il Frosinone di mercoledi. In serata l’esito delle visite mediche. 

 

Alvaro Morata è uscito per infortunio al 20′ del primo tempo nella partita vinta dalla Juventus con il Genoa. I problemi erano di tipo addominale e Massimiliano Allegri alla fine della partita ha commentato: “Morata? Il ragazzo ha avuto un problema stranissimo nella zona addominale, più su dello stomaco. Vedremo un pò con lo staff medico, sugli addominali sinceramente sono impreparato, non sono un medico”.
Un infortunio strano che arriva il giorno in cui dalla Spagna rimbalza la notizia del placet del giocatore al ritorno al Real Madrid la prossima estate. Solo una strana coincidenza, comunque.

Nelle prossime ore ne sapremo di più, rimanete connessi con WebCalcio per le prossime novità in merito all’infortunio di Alvaro Morata.