Incidedente Caceres – Giocatore finisce fuori rosa!

Modificato:

La Juventus con una nota apparsa sul suo sito web ha fatto sapere che la situazione di Caceres costituisce “una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus. il fatto inoltre lede l’immagine della società”. La Juventus quindi, “applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”

 

Nella notte Martin Caceres, difensore della nazionale uruguagia e della Juventus è stato vittima di un incidente stradale. Il ragazzo mentre era in giro con la sua Ferrari si è schiantato contro una fermata dell’autobus. Forutnatamente non ha riportato ferite gravi. La polizia stradale ha provveduto a fare l’alcool test ed è risultato oltre i limiti di legge. Come da legge a Caceres è stata ritirata anche la patente.

Caceres purtroppo non è nuovo a incidenti stradali. Lo scorso anno si schiantò sempre di notte in via Nizza a Torino, riportanto ferite ben più gravi di adesso. Non è assolutamente un momento positivo per la Juventus e per i suoi giocatori!