Juventus – Il Chelsea propone scambio Matic-Pogba

Modificato:

È questo il mese nel quale si impostano tutte le trattative di mercato per la prossima stagione. A marzo l’anno passato la Juve aveva praticamente chiuso già la trattativa per Dybala. A Marotta e Paratici piace muoversi in anticipo per bruciare la concorrenza e sfruttare l’indicesione delle rivali. A differenza di tutte le altre la Juve è infatti già praticamente sicura di partecipare alla prossima Champions League e quindi anche per  l’anno prossimo il budget per gli acquisti è fissato.

Secondo fonti d’oltremanica i bianconeri sarebbero interessati a Matic del Chelsea. Nemanja Matic è un centrocampista classe 1988, titolare nella nazionale serba. Paratici è stato a Londra e ha discusso già con i dirigenti dei blues che sono pronti ad intavolare la trattativa purché venga inserito Pogba. Il francese difficilmente resterà a Torino anche il prossimo anno. 

Resta da capire oltre a Matic quando è disposto a mettere sul piatto il Chelsea. A prescindere da Pogba però Paratici vorrebbe prendere Matic. Pronti 25 milioni di euro