Juventus, Hamisk potrebbe essere il colpo da 90 del mercato bianconero!

Modificato:

Juventus News Calciomercato – Hamsik suggestione di Marotta – La pazza idea: i dettagli

Marek Hamsik è la suggestione estiva di Marotta e della Juventus. A Torino non c’è fretta e, nell’attesa che il Real Madrid arrivi con l’assegno di 120 milioni di euro, non un euro in meno, prepara l’assalto alla sua antagonista, piombando con forza su Marek Hamsik per quella che sarebbe la trattativa più folle degli ultimi anni.

Lo scrive anche SportMediaset questa mattina spiegando il concetto in modo molto semplice. De Laurentiis sta seguendo un mercato fatto di no, rifiuti e lamentele, forse il momento più difficile dei suoi ultimi anni al Napoli e sta preparando dei colpi sotto traccia che suonano come una vera e propria rivoluzione del gruppo dello scorso anno. Il Presidente del Napoli è deluso, visti i tanti malumori, anche dal suo capitano Marek Hamsik, che potrebbe essere anche sacrificato in sede di mercato per una cifra vicino ai 35 milioni di euro, vi spieghiamo il perchè: il centrocampista slovacco nello scacchiere tattico del Napoli è uno dei pochi facilmente rimpiazzabili dalle sue caratteristiche tecniche. Prendendo giocatori (anche due, doppioni del ruolo) che possano garantire a Sarri geometrie e corsa e sono facilmente intuibili nella caratteristiche dei giocatori trattati come Pereyra e Zielinski, ma anche di Pjaca e Rog. Inoltre, Hamsik non è più giovanissimo ed ha un contratto in scadenza a giugno 2018 e l’offerta sopracitata potrebbe davvero far scattare la molla per far partire il centrocampista partenopeo, ormai una vera e propria bandiera al Napoli.

E’ chiaro a tutti, si spera anche a voi lettori, che l’operazione è molto complicata a dire poco. Ma è un’operazione, se ci pensate, che farebbe davvero felici tutti. A partire dal Real che si prenderebbe il miglior giocatore sul mercato, la Juve che si assicurerebbe un grande campione al suo posto con un tesoretto da brividi per completare la rosa con un grande attaccante per sostituire Morata e il Napoli che potrebbe partire all’assalto dei pezzi che gli mancano per completare la rosa con i soldi contanti incassati dalla Juve. Solo suggestione? Buona estate di calciomercato a tutti….