Juventus già scatenata sul mercato: in arrivo Khedira dal Real Madrid

Modificato:

Se è vero che l’appetito vien mangiando, la Juventus ha ancora fame di vittorie e trofei. I bianconeri puntano a rinforzare la squadra, partendo dal reparto nevralgico del campo, la linea mediana. Secondo la stampa spagnola, Marotta e Paratici avrebbero già piazzato un primo colpo in ottica prossima stagione. E che colpo, un campione del mondo, ormai ex galactico: Sami Khedira, centrocampista in uscita dal Real Madrid.

Khedira si svincolerà a fine stagione quando terminerà il suo contratto con le merengues: succulento affare per la Juventus, pronta ad accaparrarsi un giocatore di spessore internazionale sborsando solo l’ingaggio. Su Khedira si sarebbero fiondate anche alcune squadre della Bundesliga, ma il ritrovato appeal della Vecchia Signora sembrerebbe far preferire al giocatore la destinazione Torino.

Sorride Allegri, pronto ad accogliere a braccia aperte il tedesco d’origine turca. L’arrivo di Khedira potrebbe spianare la porta alla partenza di Paul Pogba, corteggiatissimo da tutti i top club europei, Barcellona e PSG in testa.