JUVENTUS – FIORENTINA / Streaming gratis / Diretta – (2-1) – Finale

Modificato:

Juventus – Fiorentina streaming – In questo articolo trovi tutte le info per vedere la partita in diretta live streaming gratis. La partita la puoi trovare su: rojadirecta, skystreaming, e live tv.

JUVENTUS FIORENTINA DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

90′ Finale

75′ GOOOOOOOOOL!!!! Gonzaloooo Higuain!

68′ GOOOOOOOOL! Kalinic su calcio d’angolo!

48′ Juve sempre in avanti alla ricerca del raddoppio

46′ Inizia la ripresa

JUVENTUS FIORENTINA DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

45+2′ Fine primo tempo!

45′ Strepitoso Dybala! 

41′ missile terra-aria di Dybala… Palla di poco alta

36′ Gooooooooool!!! Khedira di testa su cross perfetto di Chiellini

34′ Cross di Alex Sandro, Dani alves colpisce Chiesa… Fallo in attacco

30′ Bella combinazione Dybala-DaniAlves, palla alta dell’argentino

27′ Fase di stanca con diversi errori a centrocampo

24′ Juve in pressing costante da almeno 5 minuti

23′ Juve in possesso palla, fiorentina che ci prova in contropiede

21′ ci prova Dybala da fuori… Palla al lato!

20′ Bella palla di Chiellini per Asamoah, palla alta

18′ Ritmi più bassi ora

15′ Angolo per la Juve, palla dietro per Alves il cui tiro è ribattuto!

12′ Bene Asamoah e Lemina in mezzo

10′ Si lamenta la Juve per un fallo di mano  di Tomovic in area

7′ Meglio la Juve in questo avvio… Tonici e molto alti gli uomini di Allegri

4′ Gol divorato da Khedira su papera di Tatarusanu!

3′ Bene la Juve ma Fiorentina pericolosa nelle ripartenze

2′ Subito punizione dal limite per la Juve!

1′ Partiti!

JUVENTUS FIORENTINA DIRETTA PRE PARTITA  – Premi F5 per aggiornare

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 20.40 – Che spettacolo allo Stadium per l’annuncio delle formazioni. Le luci dello Stadio si spengono ed accendono per l’annuncio di ogni giocatore. Tra pochi minuti l’inizio della gara. Ora l’inno della Juve.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 20.35 – Le squadre sono negli spogliatoi. L’atmosfera allo Stadium è quella dei grandi match. I tifosi della Juventus hanno già occupato tutti i settori a disposizione, lo stesso dicasi anche per i tifosi della Fiorentina. Dopo circa 3 mesi di astinenza finalmente torna il grande calcio allo Juventus Stadium. Noi di WebCalcio stiamo verificando un paio di link streaming gratis affidabili, appena possibile li forniremo in questo articolo.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 20.30 – Ci siamo, le due squadre sono rientrati negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Tra poco più di 15 minuti inizierà il campionato di Serie A per Juventus e Fiorentina. Intanto la Roma contro l’Udinese ha vinto 4-0 portando a casa i primi 3 punti della stagione.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 20.10 – C’è Alessandro Del Piero nel prepartita di SkySport. L’indimenticato capitano bianconero ha parlato di Gonzalo Higuain. Ecco le sue parole: “Credo che Higuain farà una grande stagione con la Juventus perchè ha le qualità giuste, le qualità di un campione e una squadra di grandissimo livello”. Intanto sul prato dello stadium prosegue il riscaldamento. Dani Alves e Alex Sandro saranno titolari. C’è molta curiosità di vedere i due esterni brasiliani.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 20.10 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. C’è grande attesa per vedere la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Dei nuovi, questa sera ci sarà però soltanto Dani Alves. In panca vanno Pjanic, Higuain, Pjaca e Benatia.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 20.00 – Arriva la formazione Ufficiale della Juventus, tutto confermato nella Juve, sorpresa nella Fiorentina: c’è Chiesa, fuori Borja Valero.

JUVENTUS – Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Alex Sandro – Dybala, Mandzukic.

FIORENTINA – Tatarusanu – Tomovic, Rodriguez, Astori – Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso – Chiesa, Ilicic – Kalinic.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 19.45 – Ricognizione delle due squadre sul prato dello Juventus Stadium. Secondo SkySport la formazione della Fiorentina sarà la seguente:
Fiorentina – Tatarusanu – Tomovic, Gonzalo, Astori – Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso – Borja Valero, Ilicic -Kalinic.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 19.30 – Le squadre sono arrivate allo Juventus Stadium dove tra poco più di un’ora sarà Juventus Fiorentina. Già un big match alla prima giornata. Nella Juventus non ce la fa Miralem Pjanic che si accomoderà in panchina dopo la botta subita a Villar Perosa.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 19.00 – Arrivano conferme circa l’impiego di Alex Sandro e Dani Alves sulle fasce. In cabina di regia giocherà Lemina, ai suoi fianchi Asamoah e Khedira. Davanti conferma per Mandzukic e Dybala. In difesa davanti a Buffon giocherà la BBC (Bonucci, Barzagli e Chiellini). Nella Fiorentina dovrebbe farcela Borja Valero che sarà coadiuvato da Bernardeschi e Ilicic. Davanti a loro Kalinic.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 18.30 – Mancano poco più di due ore all’inizio del match tra Juventus e Fiorentina. Sarà una partita molto difficile per la Juventus che affronta una squadra di alta classifica come la Fiorentina. Intanto a Roma il risultato tra Roma e Udinese è ancora di 0-0.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 18.00 – Manca poco all’inizio della partita Juventus Fiorentina che sancirà l’esordio stagionale di entrambe le squadre. Si gioca allo Juventus stadium, finora un vero e proprio fortezza per gli uomini di allegri che negli ultimi anni hanno fatto il bello il cattivo tempo davanti al pubblico di casa.

Diretta Juventus Fiorentina – Ore 16.20 – Non è ancora chiaro se Massimiliano Allegri rischierà Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha subito una botta all’anca nella gara amichevole di Villar Perosa ed è in dubbio. Andrà in panchina sicuramente Gonzalo Higuain, per lui ci sarà probabilmente spazio nella ripresa. Nella Fiorentina il dubbio principale è quello di Borja Valero.

Diretta Juventus FiorentinaOre 16.10 – Tutto pronto allo Juventus Stadium, dove tra qualche ora si farà sul serio. La Juventus ospiterà la Fiorentina per la prima gara del campionato di Serie A.

Finalmente torna il Campionato Italiano, quello che per noi è e rimarra sempre il campionato più bello del mondo. La Juventus, campione d’italia, affronterà alla prima giornata la Fiorentina. una sfida subito impegnativa per la squadra di Massimiliano Allegri.

I bianconeri saranno probabilmente orfani di Gonzalo Higuain, non al meglio della condizione e di Miralem Pjanic, reduce da una botta all’anca nel vernissage di Villar Perosa. Davanti spazio alla coppia Dybala-Mandzukic. Per la Fiorentina, che cerca fu l’ultima squadra a segnare una rete allo Juventus Stadium, persiste il dubbio Borja Valero.

Juventus – Fiorentina – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Oggi 20/08/2016 alle 20.45 è in programma allo Juventus Stadium la partita tra Juventus e Fiorentina. E’ possibile vedere il match su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming gratis SkyGo e Premium Play. L’incontro è valido per il campionato di Serie A, prima giornata.

Le probabili Formazioni

JUVENTUS: Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Lichtsteiner, Asamoah, Lemina, Kedhira, Alex Sandro – Dybala Mandzukic

FIORENTINA: Tatarusanu – Tomovic, Rodriguez, Astori -Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso – Mati Fernandez, Kalinic, Rossi.