JUVENTUS – ESPANYOL / streaming gratis / diretta / live – (2-2) – Baptistao/Mandzukic/Jurado/Dybala

Modificato:

Juventus Espanyol streaming gratis live – Le info per vedere la partita amichevole precampionato della Juve. In streaming la puoi trovare su: rojadirecta e live tv

Alle ore 20 a Modena scende in campo la Juventus per un’amichevole precampionato contro l’Espanyol, squadra di media classifica del campionato spagnolo. Su questa pagina puoi trovare tutte le info necessarie per vedere Juventus Espanyol in streaming gratis e noi di WebCalcio vi forniremo la diretta testuale diJuventus Espanyol con gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato e delle azioni più importanti dallo stadio modenese.

Diretta Juventus Espanyol live, premi F5 per aggiornare

95′ Finale

90′ GOOOOOOOOOL!!! Euro gol alla Del Piero di Dybala

85′ Gol Espanyol! Jurado!

54′ GOOOOOOOOOL!!! Mandzukic!

46′ Inizia la ripresa

45+4′ Fine primo tempo!

37′ Gol Espanyol con Baptistao! 0-1 a Modena. Disattenzione della difesa, Barzagli e Chiellini non perfetti

31′ Ammonito Mandzukic in ritardo su un giocatore spagnolo

25′ Ritmi bassi ora, la Juve non riesce a trovare spazi

17′ Prima folata di Higuain…ma i difensori dell’Espanyol recuperano!

10′ Juve padrona del campo, ma Espanyol pericoloso in contropiede

8′ Bella giocata di Asamoah che libera Pereyra.. tiro dell’argentino, blocca Roberto!

4′ Bella palla in verticale di Pjanic per il pipita… difende bene l’Espanyol!

2′ Juve in possesso palla… imprecisi per ora i giocatori bianconeri. Barzagli nella posizione di Bonucci, Benatia gioca a destra

2′ Prima annotazione tattica, Lemina gioca a destra Pjanic regista!

1′ Partiti, primo pallone dei Catalani!

0′ Squadre in Campo. Tra pochi secondo il fischio iniziale!

 

Juventus Espanyol diretta ore 19.58 – Ci siamo le squadre stanno per entrare in Campo. Secondo Sky Miralem Pjanic giocherà in posizione di interno destro di centrocampo. C’è Lemina in posizione di regista. Vediamo appena inizia la partita se sarà veramente così.

Juventus Espanyol diretta ore 19.52 – Gonzalo Higuain sarà titolare questa sera. E’ la prima partita da titolare del giocatore argentino ex Napoli. C’è molta curiosità di vedere soprattutto la sua forma fisica. Intanto c’è ancora fila ai botteghini del Braglia. Restate con noi tra meno di 10 minuti inizierà il match. Stiamo cercando di reperire un link streaming gratis in modo da permettervi di vedere la gara direttamente sul vostro pc.

Juventus Espanyol diretta ore 19.40 – Sono arrivate le formazioni ufficiali. Eccole di seguito. 

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Pjanic, Asamoah, Pereyra; Mandzukic, Higuain.

ESPANYOL: Roberto; Javi López, Álvaro, O. Duarte, R. Duarte; Hernán, Diop, Víctor, S. Piatti; Baptistao Reyes.

 

Juventus Espanyol diretta ore 19.30 – Tutto pronto al Braglia di Modena per la gara di questa sera tra Juventus ed Espanyol. E’ una gara molto importante per la Juventus perchè è questa l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, se si esclude il vernissage di Villar Perosa. Le squadre sono appena entrate in campo. Tra pochi minuti riporteremo la diretta del match con aggiornamenti in tempo reale. Restate collegati con WebCalcio, solo sul nostro sito il meglio del calcio pre-campionato.

Juventus Espanyol diretta ore 18.45 – Grande attesa per il pipita Higuain che in questa settimana ha lavorato benissimo ed è stato sottoposto dallo staff medico della Juventus ad una dieta specifica che, a quanto pare, gli abbia fatto perdere già 2 chili. Allegri lo lancia subito in campo per fargli prendere confidenza con la squadra visto che gli impegni ufficiali sono vicini e il giocatore deve prendere confidenza con i compagni di squadra.

Juventus Espanyol diretta ore 18.25 – Massimiliano Allegri tornerà a giocare in questa amichevole con il modulo tattico 3-5-2: in porta ci sarà Buffon difeso dalla BBC ma con Benatia al posto di Bonucci insieme a Barzagli e Chiellni. A centrocampo conferme dopo l’ottima prova con il West Ham e giocheranno Dani Alves a destra, in mezzo ci saranno Pjanic, Lemina e Pereyra ed Asamoah che invece giocherà a sinistra. In avanti coppia inedita ci saranno Higuain e Mandzukic. Solo panchina questa sera per Dybala che comunque entrerà a gara in corso.

Juventus Espanyol diretta ore 18.00 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio ma nei dintorni la gente e i tifosi della Juventus, tantissimi in queste zone, iniziano ad affollare gli spalti e le strade adiacenti. Grande attesa per la Juventus che mostrerà in Italia finalmente i suoi nuovi acquisti, tutti molto forti, soprattutto Higuain che esordirà in Italia con la maglia della Juve.

Juventus Espanyol : dove vedere la partita in TV e streaming

Questa sera a partire dalle ore 20, la truppa di Massimiliano Allegri gioca contro l’Espanyol in un’amichevole allo stadio Braglia di Modena per i suoi tifosi del posto e per tutti quelli che amano la Juve e vogliono vedere la prima uscita stagionale impegnativa contro una ottima squadra come quella spagnola. La partita amichevole tra Juventus e Espanyol la puoi vedere in diretta su Sky ed anche su Premium in pay per view. Lo streaming gratis con ogni probabilità lo potrai trovare sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta.