Diretta / Live / Streaming gratis – Juventus – Empoli – (1-0) – Mandzukic

Modificato:

Finalmente torna il campionato di Serie A, dopo la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Con il campionato torna anche la lotta scudetto. Un’avvincente testa a testa tra Juventus e Napoli che vede i bianconeri in testa per soli 3 punti. Questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino si affronteranno Empoli e Juventus. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky Sport in HD ed anche su Mediaset Premium. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Per lo streaming online link i siti di riferimento sono sempre gli stessi, ovvero Roja Directa e Live Tv ma ricordiamo che lo streaming è illegale in Italia. Su questa pagina ci sarà a partire dalle 12.30 la diretta testuale e tutte le novità dallo stadio torinese.  Il Match è valido per la dodicesima giornata del girone di ritorno.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

90′ Finale. 1-0 Juve

65′ Entra Zaza per Mandzukic, subito giallo per l’attaccante di Policoro!

55′ Fuori Chiellini per infortunio, dentro Cuadrado

46′ Inizia la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

fine primo tempo

46′ Giallo per Lichsteiner.. non era tra i diffidati!

44′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Grande giocata di Pogba… palla per Mandzukic che di testa mette dentro! 1-0 Juve

34′ OCCASIONE JUVE, Girata in area di Chiellini.. palla di pochissimo fuori!

29′ Show di Morata che si allunga la palla entra in area, viene atterrato… l’arbitro fischia un fuorigiono inesistente! Era rigore!

27′ Occasione Empoli! Maccarone di testa manda di poco fuori!

24′ Pucciarelli!!!!! Tiro da fuori e grande parata di Buffon!

23′ STREPITOSO MORATA…. colpisce l’incrocio dei pali con un tiro alla Del Piero!

20′ Juve da qualche minuto in pressione.. sugli scudi Pogba e Morata. In ombra Mandzukic.

17′ OCCASIONE PER LA JUVE! Gioiello di Pogba che libera Mandzukic davanti alla porta… il croato spara tra le braccia di Skorupsky

16′ Inizio complicato della Juve. Partita tosta per i bianconeri!

14′ OCCASIONE COLOSSALE per Saponara che da due passi, sugli sviluppi dell’angolo manda alle stelle!

13′ Ancora angolo per l’Empoli…

12′ Lichsteiner ci prova da fuori.. è bravo Skorupsky!

10′ Ci prova l’Empoli. Bell’azione corale.. Pucciarelli prova da fuori, palla in angolo!

9′ Sugli sviluppi dell’angolo Morata prova il gran gol di tacco… alla Gianfranco Zola, palla che finisce fuori!

8′ Molto vivace Morata in questo avvio… che ha provato il tiro a giro di sinistro.. palla deviata in angolo!

6′ Azione articolata per la Juve. Mandzukic serve Morata che prova da fuori.. palla che rimpalla su Marchisio. Il tiro del principino è debole e fuori misura.

4′ Bene Morata che si invola sulla destra… si accentra, crossa al centro ma la palla finisce tra le braccia del portiere empolese

3′ Ruba palla Pereyra sulla destra.. Mario Rui lo atterra.. punizione per la Juve

2′ Juve in possesso palla ed Empoli che prova ad aspettare i bianconeri

1′ Si parte. Ha battuto la Juventus!

0′ Buona sera appassionati di calcio e tifosi di Juventus ed Empoli. Ci siamo, tra pochissimo il fischio d’inizio della gara tra Juventus ed Empoli. Le due squadre stanno scendendo in questo momento in campo. Lo speaker dello stadio ha appena annunciato le formazioni uffciali. C’è grande entusiasmo allo Stadium, la gente della Juve sente che questa è una tapa fondamentale per la conquista dello scudetto. Questa sera la Juventus deve vincere se vuole mantenere il vantaggio accumulato sugli azzurri di Maurizio Sarri.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon, Barzagli, Rugani, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Evra, Morata, Mandzukic

EMPOLI – Skorupski; Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielisnki, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone

 

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Aggiornamento ore 20.35 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Ci siamo è finita l’attesa… Tra pochissimi minuti ritorna la Serie A, ritorna la capolista. Tra 10 minuti esatti il fischio d’inizio di Juventus Empoli. Restate collegati con noi.

Aggiornamento ore 20.30 – Le squadre stanno proseguendo il riscaldamento e lo stadio pian piano si sta riempiendo. Mancano circa 15 minuti all’inizio del match. Tra pochissimo le due squadre torneranno negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Noi di WebCalcio vi riporteremo la diretta minuto per minuto della gara. Stiamo inoltre come annunciato prima verificando un link streaming affidabile, nel caso in cui lo troveremo lo inseriremo in questo articolo. Restate collegati con noi.

Aggiornamento ore 20.20 – A Mediaset hanno focalizzato l’attenzione sulla stagione di Mario Mandzukic che nel 2006 è ancora a secco. Sono stati invece 6 i gol del croato nel 2015. Il reparto offensivo l’anno prossimo potrebbe subire l’ennesima rivoluzione visto che c’è solo Dybala come sicuro. Intanto Beppe Marotta arriva ai microfoni di premium: “La recompra di Morata? E’ una spada di Damocle. Morata vuole restate con noi ed affronteremo con il Real la problematica. Noi lo vogliamo tenere ma l’ultima parola spetta al Real Madrid. Ibrahimovic? E’ un grandissimo campione, non lo scopriamo noi. Noi però abbiamo puntato su una linea giovene e continueremo sotto questa strada. Giocatori come lui sono impegnativi dal punto di vista economico”. 

Aggiornamento ore 20.05 – Inizia il prepartita di Mediaset Premium. Le immagini dell’emittente milanese vanno subito sul prato dello Juventus Stadium dove le due squadre si stanno riscaldando. Ci sono Morata e Mandzukic che tornano a giocare insieme dopo il derby di Torino, quando Dybala fu sostituito da Allegri per l’infortunio subito. Gianni Balzarini ha intervistato a Paul Pogba, ecco le sue parole: “E’ una partita difficile, dobbiamo restare concentrati. Noi pensiamo solo a noi e facciamo le cose per bene. Pensiamo a vincere questa sera“.

Aggiornamento ore 19.49 – Sono arrivate le formazioni ufficiali di entrambe le squadre. Nulla di clamoroso. Tutto confermato rispetto alle anticipazioni di qualche minuto fa. La Juve quindi non abbandona il 3-5-2 e si affida a Barzagli e Marchisio. L’Empoli lancia Bittante dal primo minuto insieme a Tonelli, Costa e Mario Rui.

Aggiornamento ore 19.30 – L’Empoli è arrivato allo Stadium. Ce lo fa sapere la Juventus che ha pubblicato sul suo profilo Twietter la foto dell’arrivo allo stadio del pulman toscano. Si attende ora l’arrivo dei campioni d’Italia. C’è molta attesa tra i tifosi fuori ai cancelli. Manca poco più di un’ora all’inizio della gara. Restate collegati con noi per seguire le emozioni di Juventus Empoli minuto per minuto.

 

Aggiornamento ore 19.15 – Lo spogliatoio della Juventus è già pronto per ospitare i campioni d’Italia. La Juve questa sera scenderà in campo con la maglia bianconera, lo fa sapere l’account twitter ufficiale della squadra torinese. “Questa sera noi ci vestiamo di Bianconero”. E’ questo il tweet di poco fa della Juventus. Empoli che scenderà quindi in campo con la consueta casacca azzurra. Le squadre stanno per arrivare allo Stadium. Restate collegati con noi, qui su questa pagina vi riporteremo appena possibile il link per seguire la gara in streaming gratis.

 

 

 

Aggiornamento ore 18.55 – LA Juventus è partita alla volta dello Juventus Stadium. SKY e Mediaset confermano che le scelte di Allegri saranno quelle di “rischiare” tutti i reduci da infortunio. In campo ci saranno Barzagli, Chiellini e Marchisio. Una scelta sicuramente audace quella del mister livornese che ci ha già abituato quest’anno a scelte del genere. Tutto confermato anche nell’Empoli con Saponara dietro Maccarone e Pucciarelli.

Aggiornamento ore 18.40 – Le squadre sono ancora nei rispettivi ritiri. Allegri in questo momento sta tenendo la riunione tecnica e sta presumibilmente comunicando ai giocatori la formazione titolare. Secondo quanto ci risulta non dovrebbero esserci sorprese  rispetto a quanto scritto nell’aggiornamento delle ore 18.25. Tra poco le due compagini si dirigeranno verso lo Stadium che per questa sera sarà quasi tutto esaurito. I tifosi bianconeri vogliono supportare la squadra ed accontentare Allegri che in conferenza stampa aveva chiesto l’aiuto dello stadio.

Aggiornamento ore 18.25 – Massimiliano Allegri sembra orientato a proporre nuovamente il 3-5-2. Ci sarà probabilmente anche Barzagli dal primo minuto, con lui Rugani e Chiellini. Sulle fasce spazio all’esperienza di Lichsteiner ed Evra. In mezzo giocheranno Pereyra Pogba e insieme al rientrante Marchisio. Davanti la coppia gol sarà quella formata da Morata e Mandzukic ancora a secco nel 2016. L’ultimo gol del croato risale al 20 Dicembre contro il Carpi.

Aggiornamento ore 18.00 – Tutto pronto allo Juventus Stadium per la gara di questa sera tra Juventus ed Empoli. La squadra di Allegri tenta di allungare ancora una volta portandosi momentaneamente a 6 punti dal Napoli. Di fronte ci sarà una squadra che però non ha voglia di cedere il passo. Giampaolo è stato chiaro: giochiamo per vincere. Su questa pagina vi aggiorneremo in diretta con le ultime notizie da Torino e appena possibile riporteremo le formazioni ufficiali. Restate collegati con WebCalcio.

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus è orfana di Bonucci e Khedira squalificati e Dybala non al meglio. Allegri si affiderà probabilmente il 4-3-1-2 con Rugani Chiellini coppia centrale e Pereyra dietro le punte che saranno Mandzukic e Morata. Nell’Empoli solito tridente Saponara, Pucciarelli e Maccarone.

JUENTUS – Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Morata.
EMPOLI – Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone