Juventus – Coman verso la cessione in prestito

Modificato:

Calciomercato Juventus – Kingsley Coman, giovane attaccante della Juventus scuole PSG, potrebbe andare in prestito in serie A il prossimo anno. Trovando pochissimo spazio quest’anno nella Juventus, la punta francese si è comunque fatta notare nelle poche partite che ha disputato, anche nell’ultima contro il Napoli, quarte forza del campionato, ha giocato senza paura ed ha fornito anche un bellissimo assist per Pereyra.

Tutta la serie A ha notato la sua freschezza atletica, il suo talento e la sua voglia di fare ed ora molti club hanno chiesto e chiederanno informazioni per averlo alle proprie dipendenze.

La squadra attualmente favorita è l’Udinese dei Pozzo che vorrebbe il giocatore almeno in prestito per una o due stagioni per concedere come contropartita l’opzione per l’acquisto dei suoi due gioielli Allan e Widmer che sono seguiti da molti club italiani ed europei.

Il ragazzo intanto si è convinto a cambiare aria, anche perchè la Juventus attualmente è molto attenta sul mercato per rinforzare proprio il suo settore di campo e gli operatori di mercato sono anche sicuri che almeno uno dei due attaccanti Zaza e Berardi, entrambi di proprietà della Juventus, possa rientrare alla base.