Diretta / LIVE / Streaming gratis – Juventus – Carpi – 2-0) – Hernanes/Zaza

Modificato:

IL Lunch match della 35esima giornata vede difronte Juventus e Carpi. E’ la prima gara casalinga dopo che la Juventus ha conquistato matematicamente lo scudetto. Allegri approfitterà per fare un po’ di Turnover. Per il Carpi è invece una partita importantissima per la corsa alla salvezza. La gara  è trasmessa su SKY e Mediaset per gli abbonati a pagamento che potranno vedere anche la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming online di JUVENTUS CARPI è disponibile con i link e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv mentre noi di WebCalcio vi ricordiamo che lo streaming online in Italia è illegale, quindi vi consigliamo di seguire la diretta testuale di JUVENTUS CARPI in diretta con WebCalcio online su questa pagina se non avete la partita a pagamento. In ogni caso, come di consuetudine cercheremo di recuperare un link streaming gratis affidabile e ve lo forniremo, se possibile, su questa pagina qualche minuto prima della partita.

 

DIRETTA LIVE PREPARTITA JUVENTUS CARPI  – premi F5 per aggiornare

90′ Finale! 2-0

41′ GOOOOOOOOOL!!! Hernanes!

19′ Miracolo Buffon su Verdi!

0′ tutto pronto a Torino! 

Aggiornamento ore 12.08 – Juventus Carpi Streaming gratis non potrà essere vista purtroppo visto che sky e mediaset detengono i diritti di tutta la serie A e mettono a disposizione di chi vuole vedere la partita in streaming online gratis le loro applicazioni e i loro siti web, ma purtroppo solo a pagamento. Noi di Webcalcio per non incorrere in problemi possiamo solo dirvi che lo streaming gratuito è vietato in Italia e quindi vi consigliamo, se non potete andare in nessun bar o a casa di amici, di seguire la nostra diretta testuale di Juve Carpi.

Aggiornamento ore 12 – Formazioni ufficiali Juventus – Carpi streaming. La Juventus vuole tenere alta la tensione continuando con la stessa mentalità di sempre e Allegri non vuole accettare cali di tensione da parte di tutti, anche in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan. Le scelte di Allegri sono, diciamo, le solite, con la formazione migliore possibile in campo e ancora campo per Mandzukic e panchina per Zaza. Inoltre la Juventus vuole dare un segnale importante per il finale di campionato con il Carpi in lotta per la salvezza e quindi per rispetto di tutti la Juventus vuole vincere, come sempre. Il Carpi schiera una squadra accorta con ancora panchina per Lasagna che entrerà a gara in corso e Gerry Mbakogu titolare nonostante le ultime mediocri prestazioni, affiancato da Verdi.

Juventus: Buffon, Evra, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Asamoah, Hernanes, Cuadrado, Pogba, Mandzukic, Morata.
Carpi: Belec, Zaccardo, Suagher, Romagnoli, Sabelli, Crimi, Cofie, Martinho, Gagliolo, Verdi, Mbakogu.

Aggiornamento ore 11.00 – A Torino piove copiosamente, sembra a tutti gli effetti una giornata autunnale. Intanto le due squadre si stanno preparando per la gara. Nella Juve possibile che la coppia d’attacco sia quella formata da Mandzukic e Morata con Dybala in panchina. A centrocampo Hernanes l’ha spuntata su Lemina. Mentre è quasi sicuro che riposerà Khedira, al suo posto è pronto Asamoah. Saranno circa 1500 i tifosi del Carpi allo Stadium. La tifoseria emiliana ci crede, oggi è una partita quasi impossibile ma la squadra farà di tutto per conquistare almeno un punto.

Aggiornamento ore 10.30 – Salve a tutti gli amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita JUVENTUS CARPI. Su questa pagina vi riporteremo la diretta minuto per minuto della gara tra queste due squadre. Allo Stadium già iniziano ad accorrere i primi tifosi della Juve. Ci sarà un nutrito gruppo di sostenitori del Carpi

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Gigi Buffon. In difesa spazio ad Evra, nella inconsueta posizione di centrale difensivo di sinistra, con Rugani a destra ed il solito Bonucci centrale. Sulle fasce spazio agli esterni d’attacco Cuadrado ed Alex Sandro. In mezzo Pogba insieme a Sturaro ed Hernanes. Riposo dunque per Khedira. Davanti giocheranno probabilmente Morata e Dybala, ma occhio a Mandzukic che sta scalando posizioni. Il Carpi giocherà con un coperto 3-5-1-1. Davanti l’unica punta sarà Mbakogu con il supporto di Verdi.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon – Evra, Bonucci, Rugani – Cuadrado, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro – Dybala, Morata;

CARPI – (3-5-1-1) Belec – Zaccardo, Suagher, Gagliolo – Pasciuti, Crimi, Cofie, Martinho, Sabelli – Verdi – Mbakogu.