JUVENTUS – CAGLIARI (4-0) – Risultato Finale!

Modificato:

JUVENTUS – CAGLIARI diretta streaming gratis. Ecco dove vedere la partita del campionato di Serie A in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita JUVENTUS – CAGLIARI con la diretta testuale di WebCalcio.

E’ una partita delicata quella di stasera, soprattutto per la Juventus reduce dalla brutta prestazione di Sansiro e dalla sconfitta per 2-1. Il Cagliari è reduce dalla brillante vittoria di domenica scorsa contro l’Atalanta. La gara è valida per la 5a giornata del campionato di Serie A ed i bianconeri, agganciati ieri dal Milan, occupano il secondo posto. Una posizione insolita per la squadra abituata a cannibalizzare tutti gli ultimi 5 campionati. Sono invece 4 i punti racimolati dal Cagliari.

 

DIRETTA  PARTITA – Premi F5 per aggiornare

90′ Finale

84′ GOOOOOOOOOL!!! 4-0 Juve, autogol di Ceppitelli su grande azione di Lemina

75′ Juventus pericolosa in cerca del quarto gol. Fuori Dybala dentro Pjaca

46′ Secondo tempo!

45′ Fine primo tempo!

43′ Juve che rischia qualcosa… Cagliari vuole restere in partita!

39′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Dani Alveeeeeeeeeeeeeessssssss!!!! Schema su calcio d’angolo e gran gol da fuori area!

33′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Il Pipitaaaaaaaaa 2-0 JUVENTUSSSS.

29′ Che bella Juve! Che bravi Dani Alves e Lemina in questa azione!

27′ Che palla di Dybala per Alex Sandro… il brasiliano colpisce di testa a tutta velocità palla leggermente fuori!

24′ INCREDIBILE, Lemina stende Murru in area… per fortuna della Juve c’era però fuorigioco

23′ Fase di stanca della gara. La Juve rifiata.

18′ ancora azione della Juventus con Lemina che serve Dybala, palla un po troppo corta e l’argentino spara fuori!

14′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Daniele Rugani insacca su una ribattuta di Storari, ma che girata di Gonzalo Higuain!

13′ Bella azione di Higuain che viene fermato fallosamente.

10′ Juve pericolosa con Dani Alves che serve Higuain, il colpo di testa dell’argentino è troppo centrale!

9′ Che discesa di Dybala…. peccato per la Juve che poi serve il compagno in maniera non perfetta e l’azione sfuma!

7′ Caparbio Alex Sandro che recupera palla si invola verso la porta, tira, la palla viene deviata in angolo!

5′ Bella combinazione d’attacco della Juventus: Pjanic-AlexSandro-Dybala.. palla poi deviata che finisce in braccio a Storari!

4′ Miracolo di Storari su pallonetto di Higuain! ma che palla di Dybala!

3′ Punizione insidiosa di Pjanic.. .Storari si salva in angolo!

2′ Ci sono problemi di visualizzazione delle maglie in TV. Le due casacche sono molto simili cromaticamente.

1′ Partiti, la Juve batte il calcio d’inizio!

0′ Buona sera amici di WebCalcio e tifosi di Juventus e Cagliari. Siamo in collegamento con lo Juventus Stadium di Torino dove tra pochissimo ci sarà il fischio d’inizio della partita tra bianconeri e rossoblu. Al momento le casse dello Stadium stanno diffondendo l’inno della Juve. Intanto dalla redazione ci fanno sapere che la partita potrà essere vista in streaming a questo link.

 

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

JUVENTUS CAGLIARI Live diretta – Ore 20.38 – Ci siamo, le due squadre sono rientrate negli spogliatoi e tra pochissimo faranno il loro ingresso in campo per giocare JUVENTUS CAGLIARI, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Siamo prontissimi qui in redazione per raccontarvi tutte le emozioni della gara. Stiamo inoltre  verificando un link streaming gratis per permettervi di vedere la gara in diretta sul vostro pc. Restate collegati con Webcalcio.

JUVENTUS CAGLIARI Live – Ore 20.30 – Il prepartita di Sky questa sera è chiaramente incentrato su tutte le sfide in programma questa sera. In studio ci sono Paolo Condò, Billy Costacurta e Giancarlo Marocchi. In questo momento i due ex giocatori stanno discutendo del duello tra Napoli e Juventus che sarà probabilmente il duello che caratterizzerà la sfida scudetto. Secondo Costacurta il Napoli quest’anno è migliorato tantissimo e la Juve deve fare tanta attenzione.

JUVENTUS CAGLIARI diretta – Ore 20.20 – Due novità importanti nella Juventus questa sera: Rugani e Hernanes. Per il primo esordio assoluto per il secondo esordio da titolare in maglia bianconera. Non ci sarà invece Cuadrado, neanche in panchina. Il colombiano ha lasciato il ritiro oggi pomeriggio per motivi personali. Restate collegati con WebCalcio, tra pochissimo vi forniremo il link streaming gratis per vedere la gara direttamente sul vostro pc.

JUVENTUS CAGLIARI Live – Ore 20.15 – La Juventus è entrata per il riscaldamento con il solito gioco di luci dello Stadium. Lo stesso gioco di luci sarà con ogni probabilità ripetuto anche al momento della lettura delle formazioni ufficiali. E’ una bella iniziativa della Juve che contribuisce a creare una atmosfera particolare a far divertire i tifosi ed a caricare gli undici giocatori di casa. Una iniziativa che si rifa agli stadi americani.

JUVENTUS CAGLIARI Diretta – Ore 20.10 – Le squadre proseguono il riscaldamento in campo. Volti tesi tra i giocatori della Juventus. Questa potrà essere la partita di Paulo Dybala. L’attaccante argentino è ancora a secco in questo campionato. Quest’anno molti hanno notato che la sua posizione in campo è significativamente diversa a quella della passata stagione. Dybala quest’anno gioca molto di più in posizione di trequartista ed è poco vicino alla porta. Questa sera però sarà diverso perchè a centrocampo, in posizione di mezzala e quindi a fare da collante tra centrocampo ed attacco ci sarà Miralem Pjanic. Il bosniaco e l’argentino hanno dimostrato di intendersi alla perfezione.

JUVENTUS CAGLIARI Live – Ore 19.50 – Guardaà di SkySport conferma le indiscrezioni della Vigilia. Nella Juventus ci saranno due esordi: Hernanes e Rugani. Ecco le formazioni UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon – Barzagli, Rugani, Chiellini – Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro – Higuain, Dybala

CAGLIARI – Storari; Bittante, Ceppitelli, Alves, Murru; Barella, Di Gennaro, Padoin; João Pedro; Borriello, Sau

 

JUVENTUS CAGLIARI Diretta – Ore 19.40 – Le due squadre sono sul terreno dello Juventus Stadium per sostenere il riscaldamento. C’è entusiasmo sugli spalti dell’impianto sportivo torinese nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter. I tifosi hanno accolto i loro beniamini all’ingresso dello Stadium in maniera davvero molto euforica. Non abbiamo ancora le formazioni ufficiali ma dovrebbero esserci comunicate a breve

JUVENTUS CAGLIARI live – Ore 19.30 – Ci siamo. SkySport ha confermato la presenza di Dybala e Higuain in attacco. In mezzo al campo Hernanes ed in difesa ci sarà Rugani al posto di Bonucci. Per il Cagliari l’unico ballottaggio è quello tra Gennaro-Tachtsidis. Intanto lo stadium si sta popolando. Restate collagati con WebCalcio per seguire in diretta il prepartita.

JUVENTUS CAGLIARI diretta – Ore 19.05 – Tutto pronto allo Stadium dove sono stati aperti i cancelli da poco. Le due squadre stanno per raggiungere lo stadio. Relativamente alla formazione piovono conferme sulla presenza di Hernanes regista con Lemina e Pjanic ai suoi lati. Davanti spazio a Dybala preferito su Pjaca. Higuain questa sera sarà in campo. Tra poco le formazioni ufficiali e vi riporteremo anche un link dove sarà possibile vedere la partita comodamente sul vostro pc.

JUVENTUS CAGLIARI Live – Ore 17.45 – Ci siamo. Allo Juventus Stadium iniziano già ad arrivare i primi tifosi. Il clima è abbastanza tranquillo. Questa sera, come ogni turno infrasettimanale, non ci sarà il tutto esaurito allo Stadium. Allegri sembra intenzionato a schierare nuovamente il 3-5-2 con Hernanes in posizione di regista. Pjanic giocherà mezzala.

Diretta JUVENTUS CAGLIARI – Ore 17.10 – Buon pomeriggio amici di WebCalcio e tifosi di Juventus e Cagliari. Siamo collegati con lo Juventus Stadium di Torino dove questa sera si affronteranno i Campioni d’Italia della Juventus ed i neopromossi del Cagliari. Sulla carta la gara si presenta a senso unico. La squadra bianconera è chiaramente favorita dai bookmakers ma nel campionato italiano non è mai detta l’ultima parola. Vi terremo informati su questa pagina su tutte le novità di formazione. Seguiteci.

JUVENTUS – CAGLIARI – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di JUVENTUS e CAGLIARI. La partita valida per il campionato di Serie A è visibile su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming SkyGo e Premium Play. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Juventus Stadium alle ore 21.45 il giorno 21/09/2016. Su questa pagina riporteremo tutte le info per vedere la partita in streaming gratis e come sempre seguiremo tutto il prepartita fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra JUVENTUS e CAGLIARI.

JUVENTUS CAGLIARI – Probabili Formazioni

Allegri sembra deciso a confermare il tanto criticato 3-5-2 ma opererà qualche cambio. Di sicuro scenderà in campo Gonzalo Higuin, al suo fianco spazio a Dybala, anche se non è da escludere l’impiego di Pjaca. Riposeranno Khedira e Evra, quest’ultimo afflitto da una distorsione. Sulle fasce sicura la presenza di Alex Sandro, resta invece il dubbio a destra. Dani Alves non è al meglio e potrebbe essere ancora una volta risparmiato a vantaggio di Lichsteiner o Cuadrado, che ancora non ha totalizzato neanche un minuto di presenza. In mezzo al campo ci sarà sicuramente Lemina, e probabilmente Hernanes nella posizione di regista. Pjanic agirà da mezzala, ruolo sicuramente a lui più congeniale.

Nel Cagliari ci sarà Joao Pedro a supporto di Sau e Borriello. In campo anche l’ex Padoin, non ce la fa invece l’altro ex Mauricio Isla. In difesa spazio a Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves e Murru. In mediana, orfana di Ionita, torna Di Gennaro che giocherà insieme a Tachtsidis ed appunto Padoin.

JUVENTUS – Buffon – Barzagli, Rugani, Chiellini – Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro – Higuain, Dybala

CAGLIARI – Storari – Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru – Tachtsidis, Di Gennaro, Padoin – Joao Pedro – Sau, Borriello

 

[wcd_diretta_non_rimuovere]