Juventus – Bonucci non le manda a dire al Napoli

Modificato:

Leonardo Bonucci è senza dubbio uno dei protagonisti della cavalcata della Juventus che sta regalando ai tifosi bianconeri il quinto scudetto consecutivo. 

Contro il Palermo il giocatore è stato ancora una volta il migliore in campo e tra i giocatori bianconeri è sicurament quello che rispecchia di più la Juventinità. 

Bonucci nel dopo Juve-Palermo è stato intervistato dalle diverse emittenti televisive ed ha rilasciato, come al solito interviste tutt’altro che banali.

Nello specifico ai più non è sfuggita l’ennesima stoccata al Napoli ed ai suoi tifosi. Ecco cosa ha detto Bonucci: “Noi alla Juve abbiamo la fortuna di avere Buffon che è il miglior portiere del mondo. I nostri attaccanti sono i nostri primi difendori è normale che la fase difensiva funziona.  Quando in un campionato una squadra riprende ben 20 punti alla seconda c’è poco da attaccarsi ad alibi futili. Dovrebbero solo battere le mani e lodare una squadra che sta facendo la storia. Ma siamo in Italia e questo è molto difficile che succeda”