Juventus Bologna come vederla su Rojadirecta? E’ chiuso! Le alternative

Modificato:

Juve Bologna streaming? Roja directa è oscurato, ecco le alternative

Juventus Bologna streaming Rojadirecta: le info

Se vuoi vedere la partita tra Juventus e Bologna in streaming gratis sei sul posto giusto, qui ti potrai informare di tutte le novità degli ultimi giorni su Rojadirecta, chiuso per gli utenti italiani. Juventus Bologna in streaming gratis è disponibile su Sky Go Plaus e Mediaset Premium con Premium Play, soliti canali che offrono lo streaming online delle partita di serie A. Questa sera tocca a Juventus e Bologna con la partita che andrà in onda a partire dalle 20.45.

Alternative a RojaDirecta – Le ultime sullo streaming sharing

Alle 20.45 ci sarà la partita tra Juventus e Bologna allo Juventus Stadium di Torino. Stai cercando lo streaming Juventus Bologna? Per te ci sono delle notizie che non ti faranno certamente piacere. Tempi duri per gli appassionati di calcio che erano soliti vedersi le partite di Champions League e del campionato italiano ed estero di calcio su RojaDirecta e su altri canali. Quei siti simili a RojaDirecta probabilmente nel giro di pochi mesi chiuderanno tutti ma la novità è quella dello “Streaming Sharing” che va di moda soprattutto su FB. Questa sera per l’anticipo di serie A tra Juventus e Bologna sarà difficile da trovarla, vi avvisiamo!

Gli appassionati di streaming hanno capito che solo cosi potranno vedere lo streaming gratis degli eventi di calcio ma negli ultimi tempi nemmeno le pagine FB se la stanno cavando bene, molte di loro sono state chiuse per le richieste di Mediaset di oscurare i contenuti, pena incorrere in cause, direttamente in tribunale.

RojaDirecta in Italia è chiuso ed è…vietato!

Come molti di voi sanno, Rojadirecta, il canale web che faceva vedere le partite online in modo pirata, è stato chiuso dalla Polizia Spagnola ed il suo creatore è stato anche arrestato. La questione di Rojadirecta va avanti da tanto tempo e non è per niente facile da spiegare. Nell’ultimo anno di vita del sito ci sono stati molti oscuramenti ed anche cause che hanno visto quasi sempre perdere il famoso sito web. Le ultime sentenze hanno confermato l’illegalità di Rojadirecta ed è per questo motivo che il sito è stato definitivamente oscurato.

Noi vi sconsigliamo caldamente la visione online di eventi di calcio, perché anche chi usufruisce del servizio potrebbe pagare una forte multa, emessa dalla Guardia di Finanza. Infatti la lotta degli stati che devono garantire alle televisioni l’esclusività dei diritti televisivi partirà anche dagli utenti che non dovranno più dare il la a questi siti pirata.

Ad oggi non esistono metodi per vedere il calcio online in maniera gratuita e senza problemi, ci sono delle leggi e come tali si devono rispettare.

Rojadirecta non funziona: il suo gestore è stato arrestato in Spagna

In queste settimane si è parlato anche delle pagine Facebook che trasmettono gli eventi sportivi tramite dirette web. La prima parte del campionato di serie A è andata avanti cosi, molti telespettatori hanno risparmiato il pagamento dell’abbonamento ed hanno visto gli eventi su queste pagine che comunque hanno avuto non pochi problemi. Sono tante le cause e le multe che gli stati e le televisioni stanno facendo contro queste pagine che sono a tutti gli effetti delle pagine pirata.

Tuttavia esistono ancora delle pagine facebook che trasmettono il calcio online ma ci sentiamo fortemente di sconsigliarlo visto che potreste rincorrere ad una multa salata.

Rojadirecta oscurato: come vedere adesso le partite

A novembre, il tribunale di Milano ha chiuso Rojadirecta per violazione di Privacy ed ha dato ragione a Mediaset. Ora per vedere il calcio in streaming si dovrà per forza di cose acquistare un abbonamento che ultimamente sono anche a prezzi davvero scontati. Le partite in streaming si potranno vedere su  Sky Online, Sky Go e Premium Play.

Le gara di Champions League si vedono invece su Premium Play visto che la rete del biscione ha l’esclusiva, cosi come Sky ha esclusiva Europa League