Juventus Bologna (3-0) – Higuain 2 – Dybala! (VIDEO)

Modificato:

Juventus Bologna streaming – Dybala Higuain – Come vedere la partita in streaming web e TV

Diretta Live Juventus Bologna

90 Finisce 3-0 per la Juve con doppietta di Higuain e rete di Dybala!

40′ GOOOOLLL!!! DYBALA SU RIGORE! Oikonomu atterra Sturaro dentro l’area (il rigore sembra netto) e la Juventus raddoppia. Tutto facile finora per la Juventus.

7′ GOOOOOOLL!!! GONZALO HIGUAIN! Partita sbloccata con un bellissimo tiro al volo che si insacca alle spalle di Mirante. Bellissimo l’assist di Miralem Pjianic! Ecco il video del gol di Higuain: 

 

1′ Partiti! Buona partita a tutti! Rimanete su questa pagina per vedere i gol di Juventus Bologna

0′ Squadre in campo, si parte per Juventus Bologna! Tanto freddo a Torino, molte persone abbonate sono rimaste a casa. Minuto di raccoglimento in questo momento per un ex giocatore del Bologna recentemente scomparso.

Diretta Live Prepartita Juventus Bologna

Ore 20.00 – Comunicate le formazioni ufficiali. Nessuna grossa novità in casa Juventus dove torna Dybala dal primo minuto. il sacrificato è Mandzukic, la Joya giocherà un passo indietro ad Higuain con Pjanic a supporto. In difesa Asamoah terzino sinistro stante le assenze di Alex Sandro ed Evra, quest’ultimo neppure convocato. Torna Barzagli dal 1′ dopo l’infortunio alla spalla. Tra i pali Neto, turno di riposo per Buffon.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All. Allegri

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili; Krejci, Destro, Di Francesco. All. Donadoni

Ore 17.35 – Che freddo a Torino! Le squadre sono nei rispettivi alberghi per preparare al meglio la partita di questa sera. Dopo i risultati della mattina e del pomeriggio la Juventus di Allegri non può non vincere la partita di questa sera che le permetterebbe di staccare da Roma e Napoli che si sono fatte davvero sotto. Il Bologna arriva a Torino con pochi pensieri se non quello di fare bene nella partita dell’anno dei suoi tifosi che hanno un pessimo rapporto con i tifosi della Juventus. Rimanete in contatto con noi per l’aggiornamento degli eventi di Juve Bologna e tutte le info per vedere in streaming la partita Juventus Bologna e i consigli su come vederla in televisione oltre che la diretta testuale dallo Juventus Stadium.

Ore 11.00 – E’ il giorno anzi la notte di Bologna Juve. La partita, che in un primo momento sembrava potesse essere rinviata a data da destinarsi visto il maltempo che imperversa su Torino (punte anche di -6 gradi) si giocherà regolarmente. Qui a Torino c’è un bel sole in questo momento anche se fa molto freddo. Allegri deve vincere per accontentare i tifosi che sono delusi da certe scelte dell’allenatore ma soprattutto dalla mancanza della vittoria di Coppa a Doha contro il Milan, i tifosi si aspettavano di vincere ma soprattutto di più dal punto di vista dell’impegno e delle occasioni. Su questo articolo trovi tutte le informazioni utili per vedere la partita del campionato italiano Juventus Bologna in diretta televisiva ed in streaming gratuito ed inoltre tutte le info del prepartita e del post partita con i video dei gol della Juventus e del Bologna.

Juventus Bologna come vederla in tv e in streaming

La partita del campionato italiano di serie A tra Juventus e Bologna inizierà questa sera alle ore 20.45 e sarà l’ultima partita della diciannovesima giornata di campionato. Per vedere Juve Bologna online devi avere abbonamento Mediaset Premium oppure Sky Calcio regolarmente pagato mensilmente. Il campionato italiano è un’esclusiva Sky e Mediaset quindi qualunque altro canale sarà fraudolento e vietato in Italia, come quelle piattaforme che fanno vedere lo streaming online degli eventi di calcio che tutt’ora sono alcuni chiusi ed altri no.

Juventus Bologna probabili formazioni

Dunque niente Buffon per la partita di questa sera per la febbre che lo ha tenuto a letto in questi giorni, il titolare sarà Neto. Dybala tornerà titolare dopo due mesi insieme a Gonzalo Higuain. Allegri ha dichiarato che Pjaca sta bene e tornerà in campo in coppa italia nella partita infrasettimanale, oggi per lui solo panchina e poche possibilità di tornare in campo a gara in corso. Evra non convocato, come terzino a sorpresa spazio a Asamoah sulla sinistra visto che Alex Sandro è infortunato e per lui ci sarà molto tempo fuori dalla prima squadra. Bologna con il 4-5-1 con Destro unica punta in avanti supportato da Rizzo e il ceco Krejici. In difesa la coppia esperta Maietta e gastaldello con Masina e Krafht ai loro lati. In mediana Nagy, l’ex Roma Viviani e Dzemaili.

Ecco in dettaglio le probabili formazioni:

JUVENTUS – Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

BOLOGNA – Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Nagy, Viviani, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici. Allenatore: Donadoni

Juventus Bologna dichiarazioni prepartita

Max Allegri non si fida del Bologna, assolutamente, e lo fa capire nella conferenza stampa prepartita: “Sarà una gara difficile come sempre in questo campionato di serie A. Buffon non gioca, giocherà Neto il numero uno non è al meglio e dunque gli daremo tempo per recuperare. Ci sarà sicuro Dybala non credo Rincon è arrivato da poco ma è quello che ci serve.” Anche Donadoni è preoccupato per la sfida di questa sera alla Juventus: “Gara difficilissima e proibitiva, sicuramente. Ce la metteremo tutta per fare una bella figura in uno stadio bellissimo. “