Juventus-Boca Junior per l’Unesco Cup

Modificato:

Tevez-BocaJuventus-Boca Juniors partita di beneficenza che si giocherà per la Unesco Cup. Questa partita mette al centro dell’attenzione mediatica Carlitos Tevez che adesso oltre ad essere corteggiato dal Boca ci dovrà anche giocare contro. Infatti il presidente del Boca Junior Daniel Angelici sta facendo davvero una corte spietata all’Apache. Ma ovviamente la Juventus non molla il colpo in quanto non vuole privarsi di un calciatore cosi importante che ha la scadenza nel giugno 2016.

Juventus-Boca Junior nel frattempo che ci sono tutte queste vicende intorno a questa partita, tutti i campioni che hanno fatto la storia sia del Boca che della juve si scontreranno sul campo in quella che sarà la seconda edizione dell’Unesco Cup.

Juventus-Boca Junior quindi in questa splendida partita potremmo rivedere in campo campioni come Trezeguet, Davids. Camoranesi e Nedved contro Palermo, Caniggia, Abbondanzieri e Barros Schelotto. Ma i riflettori saranno puntati su Tevez e il suo futuro, in quanto in molti vogliono sapere se resta oppure va via questo grande campione. La partita si giocherà allo Juventus Stadium.