Juventus alla ricerca del sostituto di Vidal: Rabiot sarebbe l’ideale?

Modificato:

La Juventus, nonostante la strepitosa stagione dello scorso anno, non si ferma mai di lavorare, soprattutto sul mercato. Mentre Allegri e la sua banda sgobbano tra una partita ed un allenamento preparandosi alla nuova stagione, la società è alla ricerca di quegli elementi che possano sostituire degnamente, se non meglio, i 3 partenti di quest’anno che turbano il sonno dei tifosi.

Mentre la caccia al numero 10 continua, con Julian Draxler dello Schalke 04 sempre favorito, si rinnova l’idea di portare un centrocampista in luogo della partenza di Arturo Vidal per rinforzare il centrocampo.

Stamattina il Corriere dello Sport, proprio in riferimento a quanto scritto sopra, parla dell’interessamento degli uomini-mercato bianconeri che starebbero pensando ad un obiettivo: Adrien Rabiot. Il giovane francese, su cui la Juve aveva già fatto un tentativo lo scorso anno per il gioiellino classe ’95 del Paris Saint-Germain senza riuscirci. 

Il giocatore e la sua famiglia, tra cui la madre che gli fa da agente, non sono felici del suo poco utilizzo in Francia da parte di Blanc che non lo ha messo sul mercato ma che comunque, facendolo giocare con il contagocce, dimostra di non tenerci moltissimo. 

Marotta è in aggutato, pronto a sferrare il colpo al momento giusto, vedremo cosa succederà.