Juve News – Verso Juventus Sassuolo, tutte le ultime

Modificato:

Juventus – Allegri prepara la sfida di campionato con il Sassuolo. Tutte le ultime notizie sulla probabile formazione della Juve

Finalmente sono terminate (quasi) tutte le partite delle nazionali che vedevano impegnati i giocatori bianconeri in giro per il mondo. Allegri ha riabbracciato ieri Paulo Dybala. Domani dovrebbero arrivare gli azzurri, che godranno di ancora un giorno di riposo. Riposo concesso anche ai croati Pjaca e Manduzkic, ed al tedesco Khedira.

Conferma del 3-5-2, possibili novità sulle fasce ed in difesa, chance per Lichsteiner

Allegri contro il Sassuolo riproporrà quasi certamente il 3-5-2. In difese possibile che venga concesso un turno di riposo a qualcuno della BBC. Chiellini non è al meglio, lo si è visto ieri sera, e Bonucci è rientrato da poco dopo i giorni di riposo. Possibile che uno dei due riposi e che ci sia spazio per Benatia, apparso davvero in ottima forma contro la Lazio. Dani Alves e Cuadrado torneranno solo giovedì, difficile che Allegri possa impiegarli titolari. Potrebbe avere una chanche Stephan Lichsteiner. C’è molta curiosità nel rivedere lo svizzero all’opera dopo i mugugni di fine agosto. Sarà questa probabilmente la novità più clamorosa.

Davanti spazio a Dybala e Higuain, in regia Pjanic.

Davanti la coppia gol sarà probabilmente quella formata da Dybala e Higuain. Il pipita è rimasto a Vinovo per ritrovare la condizione, mentre la Joya è arrivato prima vista l’espulsione rimediata. I due debutteranno dal primo minuto per la gioia dei tifosi. Saranno invece risparmiati i due croati. Pjaca, tra l’altro, è stato uno dei migliori in campo con la sua nazionale. In regia ci sarà probabilmente l’esordio di Miralem Pjanic.