Juve news – Ultimissime – Federico Higuain parla del trasferimento del fratello (News 12 Settembre)

Modificato:

Juventus News – Ultime notizie – Il fratello di Higuain alla Gazzetta dello Sport parla del trasferimento del fratello alla Juve: “Grande opportunità”

Juve News 12 Settembre

Ore 12.40 – Parla il fratello di Higuain alla Gazzetta dello Sport: “Juve grande opportunità

Il fratello di Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus che ha fatto tanto arrabbiare i tifosi del Napoli, torna a parlare dopo la splendida doppietta del fratello al Sassuolo. Il fratello è stato al centro di tante polemiche per il passaggio dal Napoli alla  Juventus ed ora ne parla cosi a distanza di due mesi: “Tutti possono vivere la vita come vogliono, ne hanno il diritto: Gonzalo ha avuto questa opportunità e l’ha presa al volo. Come ha sempre fatto, anche questa volta darà il massimo e lo farà per la Juve. Tanti soldi il passaggio? Le cifre del mercato, per i top player, sono queste: 90 milioni possono sembrare tanti, ma è la realtà del calcio e saranno tutti ben spesi dal primo all’ultimo. Gli insulti fanno parte del gioco e meglio non prestare troppo ascolto“.

Federico Higuain è un calciatore: gioca in MLS (America)

Federico Higuain gioca attaccante come al fratello, sicuramente è meno forte ed ha trovato la sua dimensione in Mls. Ecco le sue impressioni sul campionato americano: “Ho quasi 32 anni, non sono arrivato ad altissimi livelli ma non ho nessun rimpianto, mi sono divertito e mi sono impegnato tanto. Ora il campionato americano è bellissimo, ci sono tanti campioni che rendono il campionato affascinante, giocare contro Lampard e Kakà, è un grande stimolo. Per non parlare di Pirlo , un vero campione. Giovinco è il migliore del campionato per distacco su tutti”.

La Juventus può puntare alla Champions? “I fuoriclasse come Gonzalo fanno la differenza, per vincerla però serve un sistema ben rodato. La Juve ha un sistema di gioco grandioso e Gonzalo può essere l’uomo giusto”.