Juve News – Due CLAMOROSE notizie dall’Inghilterra, su Zaza e Sanchez

Modificato:

Notizie Juve – Due notizie dall’Inghilterra: Zaza delude, Juve su Sanchez

 

Ore 13.20 – Dall’Inghilterra: La juve offre Mandzukic e soldi per Sanchez

La Juventus avrebbe offerto Mario Mandzukic più un conguaglio economico per prendere El nino Sanchez, attaccante cileno dell’Arsenal. Il giocatore, ex Udinese piace alla Juventus da almeno 4/ 5 anni ma non è mai riuscito a vestire i colori bianconeri. Sanchez nell’idea tattica di Allegri sarebbe perfetto in un tridente con Dybala ed Higuain. La sua valutazione si aggira intorno ai 50 milioni di euro.

 

Ore 13.00 – A rischio il riscatto di Zaza da parte del West Ham. Giocatore duramente criticato dai media e tifosi

Arrivano brutte notizie per la Juventus dall’Inghilterra. L’esordio in Premier League di Simone Zaza è stato totalmente da dimenticare. L’attaccante ha giocato una pessima partita contro il Watford di Walter Mazzarri ed è stato sostituito dal tecnico degli hammers dopo il primo tempo, quando i suoi erano già sotto di 3 reti a zero.

Zaza duramente criticato da media e tifosi

I media inglesi hanno iniziato ad insultare pesantemente l’attaccante lucano. “Non vale neanche 25 centesimi, altro che 25 milioni”.  “Dopo due partite siamo già stufi di lui”.

Può tornare alla Juve. Ecco i termini dell’accordo tra Juventus e West Ham

Zaza dovrà essere riscattato dal West Ham dopo aver collezionato un certo numero di presenze. Se però il giocatore dovesse non scendere in campo troppo spesso allora potrebbe ritornare alla base. Il West Ham ha pagato per il prestito oneroso 5 milioni di euro e dovrà versarne per il riscatto altri 20 più 3 di bonus. La juve perderebbe nel caso una somma di denaro consistente e si troverebbe in rosa un giocatore non motivato.