Calciomercato Juventus – ULTIMISSIME – In partenza un titolare! (News 4 Ottobre)

Modificato:

Mercato Juve – ULTIMISSIME – BILD: Coman potrebbe tornare alla Juventus – I bianconeri pensano ad un clamoroso ritorno di Arturo Vidal – Juve su Rakitic, in Spagna confermano la nostra indiscrezione! Marchisio torna dopo la sosta – E’ fatta per Bentancur e Witsel – Poco vero interesse per Fabregas. Piacciono Correa ed Origi

Tutto Juve News 4 Ottobre 2016

Ore 20.11 – Stephan Lichtsteiner tuona: “cosi non va”

Ecco, si sapeva, il calciatore svizzero della Juventus Stephan Lichtsteiner non è contento della situazione attuale alla Juventus, tutti lo sospettavano, il terzino non vuole fare panchina e giocarsi il posto con altri due giocatori, per questo aveva accettato di andare all’Inter in estate, trattativa poi saltata in extremis per volontà della società bianconera.

Ecco le sue parole all’Ats, l’Agenzia telegrafica svizzera: “Io sono tranquillo, davvero, molto tranquillo. Ho avuto una carriera magnifica, cosa voglio di più? Ho vinto tantissimo alla Juventus, ma anche dei grandi momenti a Lilla, con la Lazio e nella Nazionale. Non avverto alcuna paura esistenziale, ma è evidente che la situazione attuale non fa per me.

Ore 17.10 – Dall’Inghilterra: piace un attaccante del Liverpool

Secondo la stampa inglese la Juventus avrebbe chiesto informazioni su Divock Origi,attaccante del Liverpool che, non avendo spazio in questo inizio di stagione nei Reds, potrebbe essere ceduto nel mercato di Gennaio. Secondo il Liverpool Echo, “La Juventus è stata accostata ad Origi”.

Ore 15.51 – Sport Mediaset: Juve su Correa dell’Atletico Madrid

Una volta era l’Inter, per storia e vocazione, la squadra più argentina d’Italia. Di colpo potrebbe diventarlo la Juventus, almeno per ciò che riguarda la composizione dell’attacco. Non bastano Higuain e Dybala, Marotta e Paratici potrebbero piazzare un altro colpo in prospettiva. Lo scrive Sport Mediaset: i bianconeri sono su Correa, attaccante argentino dell’Atletico Madrid già nell’orbita della Seleccion praticamente in pianta stabile. Nei colchoneros, però, fatica a trovare spazio. Tanto che potrebbe valutare l’ipotesi di andare via a fine stagione. Vista la giovane età del calciatore (è un classe 1995) e gli indiscutibili mezzi tecnici, potrebbe trattarsi di un colpo interessante in prospettiva per la dirigenza Juve.

Ore 13.43 – BILD sicura: Kingsley Coman potrebbe tornare alla Juventus

Stamattina il giornale tedesco più letto in Germania ha lanciato una vera bomba: Kingsley Coman potrebbe tornare alla Juventus dal prossimo Giugno. Il Presidente del Bayern Monaco Karl-Heinze Rummenigge ha sempre detto che il riscatto dell’attaccante francese era cosa fatta ed immimente ma il quotidiano tedesco nega tutto ed è convinto che il club bavarese non lo ritiene all’altezza del blasone del club e soprattutto non si fidi della tenuta fisica del calciatore.

Ore 11.25 – Accostamento Juventus – Fabregas, ecco quanto c’è di vero

Il Daily Mail, giornale d’oltremanica sempre molto attento sul calciomercato, esclude un interessamento vero della Juventus per Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea, ma non solo per il suo volere. Secondo il giornale inglese, infatti, il giocatore vorrebbe solo Inter e Milan in Italia, ammaliato dalla bellezza della città milanese. attualmente comunque il West Ham sarebbe il club maggiormente favorito ad acquisirne le prestazioni da Gennaio.

Ore 08.50 – Corriere dello Sport: fatta per due nuovi arrivi a gennaio!

Il Corriere dello Sport oggi in edicola è sicuro: la Juventus ha già in mano due nuovi acquisti per gennaio. Il primo è l’argentino Betancur, per cui i bianconeri avevano un diritto di prelazione con il Boca Juniors. La Juve potrebbe esercitarlo già a gennaio e spedire il ragazzo sei mesi in prestito all’Empoli per farsi le ossa. Il secondo è il solito Axel Witsel per cui vale analogo discorso: se lo Zenit si ammorbidirà, allora il belga arriverà già a gennaio. Viceversa bisognerà attendere giugno quando arriverà a parametro. zero.

 

Tutto Juve News 3 Ottobre 2016

Ore 22.10 – Calciomercato Juve In Spagna si intensificano le voci: la Juve vuole Rakitic!

Dopo il nostro annuncio di stamattina, quando abbiamo parlato dell’interessamento della Juve per Rakitic, nella serata si sono intensificate le voci riguardanti un interessamento vero della Juventus per Rakitic, centrocampista del Barcellona.

Questa sera, il giornale importante spagnolo molto vicino alle sorti del Barcellona, il Mundo Deportivo, conferma la voce importante di oggi pomeriggio e da noi confermato ad inizio settembre, aggiungendo che la Juve sta cercando con insistenza il calciatore per la prossima sessione di Gennaio ma non per forza, anche per Giugno prossimo.

Ore 20.45 – Clamoroso Marotta a Radio Sport: “E’ fatta per Bentancur, Brozovic non interessa”

Beppe Marotta è intervenuto in diretta su Radio Anch’io Sport ed ha parlato del momento dei bianconeri in campionato e Champions League. Il discorso poi si è ampliato anche sul mercato. Le dichiarazioni dell’AD bianconero faranno sicuramente scalpore: “Su Bentancur abbiamo una prelazione e siamo interessati a farla valere. Credo proprio che il prossimo anno farà parte della rosa bianconera. Su Morata posso dire che non c’è trattativa. Brozovic non ci interessa”

Ore 18.50 – Parla Marchisio: “Torno dopo la sosta”

“Sto bene e mi sto allenando con la squadra già da diverso tempo. Conto di tornare dopo la sosta, spero che Allegri mi convochi già contro l’Udinese”. Parla Claudio Marchisio che intravede finalmente la luce in fondo al tunnel del grave infortunio al ginocchio. Certo, servirà ancora tempo per recuperare brillantezza e confidenza col campo, ma già riassaporare l’odore dell’erba farà sicuramente bene al morale del “Principino”.

Ore 18.00 – Fichajes: Juve su Rakitic, ma l’operazione è difficile

Il portale spagnolo Fichajes ha rivelato una indiscrezione davvero clamorosa. La Juventus starebbe pensando a Ivan Rakitic per rafforzare il centrocampo. Secondo quanto rivelato dal portale spagnolo il giocatore sarebbe stato espressamente richiesto da Massimiliano Allegri. Rakitic, classe 1988 sarebbe perfetto per completare il reparto mediano della vecchia signora. Il croato può giocare, regista mezzala e trequartista ma l’operazione è molto difficile, Sia per il costo del cartellino, superiore ai 50 milioni, sia per la volontà di Luis Enrique di trattenere il giocatore in blaugrana.

 

Ore 16.00 – Dalla Germania, potrebbe tornare Vidal

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Arturo Vidal. Il cileno arrivato al Bayern Monaco nell’estate del 2015 ha un po deluso le aspettative del club tedesco e dei tifosi bavaresi. L’ex centrocampista bianconero ha collezionato troppe gare disputate al di sotto della sue potenzialità. L’ultima la scorsa settimana in Champions contro l’Atletico Madrid dove Vidal è stato protagonista negativo della serata. Infatti il cileno ha commesso un ingenuo fallo in area di rigore ma per sua fortuna il francese Antoine Griezmann ha sbagliato il penalty.

Non solo la Juventus su Vidal

I bianconeri non sarebbero l’unico club italiano interessato ad Arturo Vidal. Infatti anche la Roma avrebbe chiesto informazioni sul forte centrocampista cileno. I giallorossi nella prossima sessione estiva di mercato potrebbero perdere Nainggolan da tempo corteggiatissimo dal Chelsea di Antonio Conte e potrebbero sostituire il belga proprio con Vidal. Se fossero vere queste indiscrezioni si scatenerebbe una vera e propria asta tra Juventus e Roma per accaparrarsi le prestazioni di Arturo Vidal. A quel punto decisiva sarà la volontà del calciatore e sotto questo punto di vista la Juve partirebbe decisamente avvantaggiata…