Juve News – Raiola lancia la bomba!

Modificato:

Juve News – Mino Raiola, dopo Pogba, Ibrahimovic, Mikhitaryan, lancia la bomba di mercato!

Sembra essere proprio lui il vero protagonista del calcio mercato, Mino Raiola. Dopo le grandi operazioni portate a termine con Pogba, Ibrahimovic, Mikhitaryan, tenta il colpaccio portanto l’attaccante classe ’93 a Torino.

La Juventus cerca un bomber di razza, l’identikit corrisponde proprio all’attaccante belga

Mino Raiola ha deciso di giocarsi tutte le sue carte, ma ha lasciato l’asso nella manica per il prossimo anno. Nella sua scuderia, infatti, è presente un attaccante belga di prospettiva, pronto a vestire la maglia di un grande club, Romelu Lukaku. Potrebbe essere proprio lui a vestire la maglia bianconera già dalla prossima stagione, anche perchè la Juve seguiva e segue il giocatore da tempo e non ha mai negato l’interesse nei suoi confronti. Inoltre Mino Raiola ha un ottimo raporto con la dirigenza bianconera, visto il recente passaggio di Pogba al Manchester United. Dirigenza ovviamente rimasta molto soddisfatta dell’incasso ottenuto nell’anno in cui il centrocampista francese ha espresso il desiderio di “tornare a casa”, nella squadra dove è nato calcisticamente.

Nell’estete prossima, quindi, la Juve potrebbe colpire, ancora. Da ricordare il tentativo di strapparlo all’Everton già quest’anno ma davanti alla richiesta di 80 milioni la Juve è stata costretta a fare marcia indietro e puntare tutto su di un calciatore anagraficamente più grande ma con l’esperienza giusta per fare bene in Italia e in Europa, Gonzalo Higuain. Non sarà semplice portare Lukaku in bianconero in quanto si dovrà superare la grande concorrenza delle squadre della Premier come il Chelsea, ma con Raiola tutto è possibile!