Tutto Juve News – Piccinini: “Allegri è preoccupato per il centrocampo”

Modificato:

Juventus – Piccinini rivela preoccupazione di Allegri per il gioco della sua Juve

Sandro Piccinini, prima voce di Mediaset per le telecronache di calcio, è interventuo a Radio Crc, ed ha rivelato un’importante retroscena sulla Juventus. Ecco le sue parole: “Ho visto la Juve in queste ultime uscite e non mi è sembrata in gran forma. Credo che non abbia ancora trovato la quadra a centrocampo. Il gioco è prevedibile e credo che abbia perso sicuramente qualcosa rispetto all’anno scorso e due anni fa. Sono andati via giocatori come Pogba, Vidal, Pirlo e Marchisio è infortunato”.

Serviva Witsel, ma non è saltato tutto l’ultimo giorno di mercato

Poi continua: “Ho incontrato Allegri Lunedì. L’allenatore mi ha riferito di essere preoccupato, di avere alcune perplessità proprio per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Negli ultimi giorni di mercato hanno fatto di tutto per comprare Witsel proprio per questo motivo. Allegri deve trovare presto un equilibrio”.

La Juve vista in campo ieri contro la Dinamo Zagabria è sembrata quella di sempre. C’è porò da dire che il livello tecnico dei croati è sicuramente molto modesto. Bisognerà aspettare di vedere i progressi della squadra bianconera con compagini di livello.