Juve News – Barcellona pronto a tutto per il tuo talento

Modificato:

Juve News – Juve, stai attenta al Barcellona che ha messo gli occhi su Dybala!

Il Barcellona ha messo gli occhi sull’attaccante argentino della Juventus. Dybala potrebbe vestirsi di blaugrana nella prossima stagione. La Juve è avvisata.

Dybala finalmente si è sbloccato

Finalmente l’attaccante argentino si è sbloccato nella gara di ieri contro la Dinamo Zagabria. Primo gol in stagione. Gol tanto atteso dall’ambiente bianconero. Il numero 21 vuole vivere una stagione da protagonista e questo gol gli ha dato la scossa. Tuttavia c’è un club straniero che ha sempre seguito il calciatore e ora è pronto all’affondo finale. Il Barcellona infatti dopo aver speso 120 milioni di euro per rinforzare la rosa è pronta a tutto per garantirsi le sue prestazioni nella prossima stagione. Oviamente punta tutto su di lui sfruttando il mercato bloccato dalla Uefa di Real Madrid e Atletico.

Mundo Deportivo: Il Barca farà un tentativo la prossima stagione per Paulo Dybala

La Juve lo considera incedibile, ma, come scrive il Mundo Deportivo, il Barcellona nella prossima estate proverà a strapare Dybala alla Juventus. Il calciatore bianconero ha sempre affermato di voler giocare con il suo idolo, Lionel Messi. Sarà la volta buona? Dybala potrebbe vestirsi di Blaugrana già nella prossima stagione. La juve è avvisata e deve provare a tratenere il suo gioiellino.