Juve News – Conte non dimentica il passato

Modificato:

L’ex tecnico bianconero in conferenza stampa parla della Juventus

Il neo tecnico del Chelsea Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei suoi successi da allenatore mettendo al primo posto lo scudetto conquistato con la Juventus nella stagione 2011/2012 dopo un duro testa a testa col Milan, concluso trionfalmente a due giornate dal termine nella trasferta di Trieste contro il Cagliari.

Ecco le sue parole: “Il primo scudetto con la Juve è stato il migliore, venivamo da brutte stagioni e alla fine abbiamo vinto. Nel Milan c’era Ibrahimovic e quello è stato l’unico anno in cui Zlatan non ha vinto il campionato. Mi auguro che succeda lo stesso anche quest’anno. L’Inter veniva dal triplete e il Napoli aveva giocatori del calibro di Hamsik e Cavani”

Antonio Conte da allenatore con la Juventus in tre anni ha vinto 3 scudetti consecutivi e due supercoppe italiane contro Napoli e Lazio. In campo europeo il suo risultato migliore è stato una semifinale di Europa League contro il Benfica, mentre in Champions non è riuscito ad andare oltre i quarti di finale (eliminazione contro il Bayern).