Mercato Juve – Allegri sarà accontentato: Matuidi + Cuadrado

Modificato:

Calciomercato Juventus – Problemi per Cuadrado, Mautudi ha accettato la Juve – Piace Bakayooko ma in prospettiva

 

Problemi per Cuadrado e Matuidi, ma alla fine arriveranno

La Juventus continua la sua campagna acquisti. I bianconeri sono impegnati in questi ultimi giorni nelle trattative per Cuadrado e Matuidi. Il colombiano ed il francese sono i due obbiettivi principali di Allegri. Secondo il tecnico toscano della Juventus sono i due giocatori che completerebbero in maniera perfetta il reparto mediano della juventus. Per entrambi però la Juventus sta trovando difficoltà con i club proprietari del cartellino. Il Chelsea sta facendo muro e non vuole cedere il giocatore in prestito secco. Il PSG invece non vuole lasciar partire il gioiello francese per meno di 40 milioni. La sensazione è che comunque i due giocatori arriveranno a Torino prima della fine del mercato.

 

Piace Bakayoko, ma sarebbe un colpo in prospettiva

La Juve sarebbe interessata a Tiemouè Bakayoko, centrocampista francese del Monaco classe 94. Al migliore giornale francese, l’Equipe, il suo agente Michel Boli ha parlato della sua attuale situazione mercato ed ha tirato in ballo anche la Juve: “La Juve ha visionato il ragazzo già 3 volte, ma piace anche a Manchester United, Stoke City, Leicester e WBA. Il Monaco ci ha detto di essere molto contento del ragazzo, e che non era sul mercato. Vogliamo il prolungamento del contratto, il mio assistito sta bene nel Principato ma abbiamo tante gloriose società che lo vorrebbero, tra queste la Juve. Ovviamente non possiamo rimanere a guardare senza rinnovo…”

Centrocampo – Una situazione complicato, chi arriva, Matuidi?

La Juve vuole completare la squadra con un centrocampista di spessore, Bakayoko lo sarebbe più per il futuro e nella giornata di oggi è rimbalzato il nome di Bastien Schweinsteiger, centrocampista in rotta con il Manchester Utd. Ovviamente rimane sempre sul taccuino Matuidi, richiesta numero uno di Allegri che potrebbe anche averlo insieme ad un altro tassello. Chi sarà il futuro centrocampista della Juve?