Juve News – Oggi in campo contro l’Inter, arrivano notizie positive dal mercato

Modificato:

Ultime notizie Juventus – Per Gennaio piacciono Brozovic e Bentacur – Mister Allegri ha quasi recuperato Stefano Sturaro. Oggi ha giocato con la primavera di Grosso

 

Notizie Juve 18 Settembre

Oggi 18 settembre è il giorno di Juventus Inter. La Juve scenderà in campo questa sera alle 18.00. Allegri non ha ancora deciso la formazione, non escudiamo possibili sorprese in attacco. Rischia il posto da titolare Gonzalo Higuain. Intanto dalla Stampa arriva diverse notizie di mercato. La Juventus avrebbe chiuso l’acquisto di Bentancur per Giugno prossimo e starebbe lavorando per Brozovic, che ha rotto con De Boer, per gennaio.

 

 

Notizie Juve 17 Settembre

 

Arrivano ottime notizie dall’infermeria bianconera. Infatti Stefano Sturaro è quasi guarito dal suo lungo infortunio e presto sarà a disposizione di mister Allegri. Il centrocampista oggi ha anche partecipato alla partita di campionato della primavera vinta dagli uomini di Fabio Grosso per 1 a 0. Sturaro durante il match ha dato segnali molto incoraggianti, il suo rientro in prima squadra è sempre piu’ vicino. Lo stesso Allegri in conferenza stampa ha anticipato che il calciatore è vicino al rientro e che oggi avrebbe giocato con la primavera.

Un’arma in piu’ per Allegri

Stefano Sturaro sarà un arma importantissima per Allegri durante tutta la stagione. Infatti il centrocampista classe 93′ è l’unica mezzala destra e quindi l’unico in grado di far rifiatare Sami Khedira. Alla Juventus ha sempre giocato in quella posizione e Allegri lo ritiene il sostituto ideale dell’intoccabile centrocampista tedesco. Sturaro molto probabilmente sarà a piena disposizione del mister dopo la sosta di Ottobre ma non è detto che possa rientrare tra i convocati già dalle prossime partite. Aspettando Marchisio la Juventus puo’ sorridere: alla corazzata bianconera va ad aggiungersi un guerriero e un lottatore come Stefano Sturaro!