Juve News – Allegri punta il dito contro Marotta

Modificato:

Juve News – Allegri: “Non basta un mercato sontuoso per vincere”, chiaro messaggio a Marotta.

La Juventus non ha ancora ingranato la quarta quest’anno e sta arrancando ai natri di partenza. I risultati sono bene o male arrivati ma il gioco latita. Nelle ultime partite di campionato gli uomini di Allegri hanno commesso errori di gioco banali ed è chiaro che non è stata ancora trovata la formula giusta.

Potrebbe essere soltanto una questione di tempo, in fondo la Juve, cosi come successo l’anno scorso ha cambiato molto, soprattutto a centrocampo. Allegri ha però voluto avvisare chi è convinto che questa Juve, con il mercato fatto in estate, deve vincere tutte le partite 3-0. Non è chiaramente così, ed il tecnico livornese, che quest’anno si sente sotto pressione ha voluto mettere i puntini sulle i.

Allegri: “Voglio umiltà, dobbiamo tornare con i piedi per terra”. Marotta non l’ha presa benissimo!

“Non si può vincere sempre 3-0. Non è detto che la Juve con il mercato fatto debba vincere sempre. Voglio più umiltà, dobbiamo tornare tutti con i piedi per terra”. Il messaggio è chiaramente rivolto anche alla dirigenza bianconera ed in particolar modo a Marotta, deus ex machina di questa nuova Juve post-contiana. Il DG bianconero non avrebbe preso benissimo l’esternazione di Allegri proprio perchè si è sentito chiamare in causa!

Per stasera unico dubbio è sulla sinistra: Alex Sandro o Evra

Intanto questa sera scenderà in campo di nuovo la coppia dei sogni Higuain Dybala, due giocatori che sono già diventati imprescindibili. Giocherà anche Pjanic, il giocatore che tra i nuovi acquisti sta faticando di più. L’unico dubbio del tecnico è a sinistra: Alex Sandro (in ballo anche per giocare mezzala) o Evra. In difesa tornerà la BBC, Barzagli, Bonucci e Chiellini sono gli unici centrali disponibili.