Juve News – Ultimissime: Probabile formazione Juventus Sassuolo (News 9 Settembre)

Modificato:

Juventus News – Ultimissime notizie: Allegri conferma Benatia in difesa – Oggi seduta pomeridiana, Allegri in conferenza stampa anticipa le probabile formazione della Juve prima della partita di campionato Juventus Sassuolo

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa del lavoro svolto finora dalla sua squadra ed anticipa anche, a sorpresa, le probabili scelte di formazione che farà domani pomeriggio, quando si giocherà la partita Juventus Sassuolo.

Ore 13.46 – Allegri conferma Benatia al centro della difesa

Andrea Barzagli non sarà della partita contro il Sassuolo, o meglio, partirà dalla panchina per dare spazio a Benatia dall’inizio. Il centrale della nazione italiana, tornato parecchio provato dalla settimana con la nazionale, riposerà per prepararsi al meglio alla partita contro il Siviglia di mercoledi in Champions League. Il centrale difensivo dunque lascerà il posto a Bonucci – Benatia – Chiellini, sicuramente una difesa molto importante per vincere contro il Sassuolo cercando di non subire gol come fatto contro la Fiorentina.

Ore 13.10 – Oggi seduta di allenamento pomeridiana

Oggi la Juventus svolgerà una seduta di allenamento pomeridiana. Allegri dirigerà come di consueto la seduta e con ogni probabilità si affiderà nuovamente al 3-5-2. In campo ci sarà con molta probabilità Benatia insieme a Bonucci e Chiellini. Come specificato sotto sulle fasce spazio a Lichsteiner e Alex Sandro. In mezzo Khedira, Asamoah ed il debutto per Pjanic. Davanti la coppia dei sogni Dybala-Higuain.

Ore 12.52 – Juventus Sassuolo probabili formazioni – Le ultime

Allegri ha cosi parlato della formazione che scenderà in campo domani pomeriggio alle ore 18 allo Juventus Stadium contro il Sassuolo: “Per quanto riguarda la formazione di domani, Dani Alves non giocherà e toccherà a Lichtsteiner. Su Stephan è stata fatta una scelta, lui è fuori dalla lista Champions per una scelta tecnica, ho tre giocatori in quel ruolo e quindi ho fatto altre scelte, ma comunque rimane per noi un giocatore importante. Higuain gioca? Non lo so, non ho ancora deciso, dico solo che ha molte possibilità che venga schierato.” Poi il tecnico della Juve è stato messo alle strette per dare un commento su Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo che ha preferito rifiutare la Juve per rimanere al Sassuolo e la sua è stata, come al solito, una risposta calma e “democratica”: Berardi è un ragazzo molto interessante, sta crescendo molto  bene, ha fatto una scelta di rimanere al Sassuolo, è uno dei talenti che il calcio italiano ha a disposizione.”