Juve – Mascherano: era tutto fatto! Spunta un clamoroso retroscena

Modificato:

Ultime News Juventus – Il centrocampista argentino era un passo da bianconeri. Ma il Barcellona ha stoppato tutto. Ecco il motivo..

L’ultimo calciomercato estivo è stato forse il più scoppiettante e movimentato della storia bianconera. A Torino sono arrivati tanti campioni, Higuain su tutti pagato ben 90 milioni di euro (calciatore più pagato di sempre da parte della Juve). Ma nelle ultime ore è spuntato un clamoroso retroscena riguardante l’affare sfumato tra la Juventus è Javier Mascherano di questa estate. I bianconeri nel mese di Giugno avevano già trovato un accordo con il centrocampista argentino ma il Barcellona all’improvviso ha stoppato tutto: colpa di Dani Alves!

Il club blaugrana secondo voci che provengono dalla Spagna, sarebbe rimasto molto indispettito dall’atteggiamento dei bianconeri che hanno ‘strappato’ il terzino utilizzando la clausola unilaterale in favore del brasiliano. Insomma, la Juventus avrebbe potuto ritrovarsi in squadra quel centrocampista che adesso tanto manca alla rosa di mister Massimiliano Allegri in cambio però di Dani Alves. E a conti fatti, vista l’abbondanza bianconera attuale sulla corsia destra sarebbe stato anche un bene. Un Mascherano in piu’ e un Dani Alves in meno avrebbe fatto tanto comodo alla Juventus…