Juve – Marotta alterato, In tre rifiutano la cessione

Modificato:

Ultime Juventus – Marotta si sarebbe alterato con Zaza, Isla ed Hernanes  per aver rifiutato la cessione

La Juventus sta preparando il prossimo colpo. Dopo Dani Alves, Pjanic, Pjaca e Benatia arriverà con ogni probabilità un grande attaccante. Il nome che è sulla bocca di tutti è quello che nessuno mai avrebbe pensato potesse vestire la maglia bianconera: Gonzalo Higuain. I bianconeri avrebbero intenzione di pagare la clausula rescissoria (oltre 90 milioni di euro) e per farlo hanno necessità di piazzare qualche colpo in uscita.

Il mercato in uscita della Juve: Pogba, Zaza, Isla, Hernanes e Pereyra

Tralasciando Pogba, di cui si è detto tantissimo, concentriamoci sugli altri esuberi, le cui cessioni porterebbero nelle casse della Juventus i 90 milioni che servono per portare l’assalto a Gonzalo Higuain. Secondo TuttoSport Marotta si arebbe alterato con Zaza, Isla ed Hernanes perchè hanno rispettivamente rifiutato il Wolfsburg, il Cagliari e il Besiktas.

Veniamo all’attaccante lucano. Zaza è valutato dalla Juve circa 25-30 milioni di euro. La squadra tedesca è sulle tracce del giocatore da tempo. Zaza però nonè convinto di emigrare in Bundesliga. Il giocatore aspetta le mosse di Milan e Roma, che sono anche loro alla ricerca di una punta. Difficile che invece passi al Napoli, con il quale Marotta non riesce a trattare per via dell’operazione Higuain.

Isla ed Hernanes, potrebbero invece fruttare alla Juve circa 15 milioni di euro. Il cileno è infatti valutato poco più di 5 milioni mentre il brasiliano poco meno di 10. Isla interessava al Cagliari che però non gode del gradimento del giocatore. Hernanes invece ha rifiutato l’opotesi turchia, forse scioccato dagli ultimi tragici eventi che hanno coinvolto la nazione turca.

Per Pereyra era invece tutto fatto con il Napoli. Quando però De Laurentiis ha capito che la Juve avrebbe voluto soffiargli Higuain ha deciso di non dare ai bianconeri quei 18 milioni che tanto comodo avrebbero fatto.