Juventus News – ULTIMISSIME: Designato l’arbitro di Inter-Juve (Notizie 15 Settembre)

Modificato:

Juventus News – Ultimissime – Tagliavento arbitrerà Juve-Inter – Allegri cambia domenica – Mourinho su Kastans, Mario Lemina si sfoga su Twitter, la Stampa contro Allegri

 

Tutto Juve News 15 Settembre 2016

Ore 13.30 – Sarà Tagliavento ad arbitrare il derby d’Italia

Sarà Paolo Tagliavento ad arbitrare il Derby d’Italia in programma domenica prossima alle ore 18.00. Un compito non facile per il fischietto della sezione di Terni. Maresca invece andrà ad arbitrare Napoli Bologna, Doveri Milan Sampdoria e Celi arbitrerà l’altro big match tra Roma e Fiorentina.

 

Ore 12.50 – Allegri medita due cambi per la sfida di domenica

La Juventus è già al lavoro per preparare il big match di domenica in campionato contro l’Inter. La sqaudra bianconera ha già dimenticato la parziale delusione di ieri sera per il pareggio con il Siviglia. Allegri ha già in mente la formazione che scenderà in campo a San Siro. Dovrebbero esserci 3 cambi rispetto all’11 sceso in campo ieri sera. Alex Sandro prenderà il posto di Evra sulla sinistra, Pjanic sarà impiegato a centrocampo e Mandzukic rilevrà probabilmente Gonzalo Higuian.

 

Ore 10.45 – Mourinho su Kastanos, presto l’offerta

La Stampa inglese questa mattina riporta la notizia dell’interessamento di Mourinho per Grigoris Kastanos, attaccante diciottenne della Juventus. Secondo il Sun lo special on potrebbe fare già nelle prossime ore la prima mossa per mettere le mani sul giocatore greco. La Juventus chiede almeno 20 milioni di euro, per meno Marotta non si siederà neanche a trattare.

Ore 10.30 – Gazzetta dello Sport duro su Allegri

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si scaglia contro Massimiliano Allegri, reo di aver sbagliato completamente formazione nella importante sfida di ieri sera contro il Siviglia. Sulla rosea è contestata soprattutto la teoria dell’allenatore secondo la quale Pjanic è più bravo a partita in corso. Allegri ieri ha infatti motivato così l’esclusione del bosniaco a favore di Asamoah, risultato uno dei peggiori in campo.

Ore 10.00 – Lemina si sfoga su Twitter: ” sono tutti bravi a criticare quando non si ha fortuna”

E’ stato sicuramente uno dei meno positivi nella sfida di ieri sera tra Juventus e Siviglia. Mario Lemina, centrocampista franco-gabonese, arrivato alla Juve lo scorso anno da Marsiglia, è stato mandato in campo da titolare nelle ultime uscite bianconere. Massimiliano Allegri lo sta utilizzando nella posizione di regista con alti e bassi.

Il giocatore ieri non ha brillato. Il centrocampo composto da lui, Asamoha e Khedira, ha messo in luce tutti i difetti di questa Juventus 3.0 di Max Allegri. Il giocatore nel post gara ha ricevuto tante critiche da parte dei media ma anche da parte di molti tifosi Juventini. Critiche che sono state giudicate dallo stesso giocatore esagerate.

Il ragazzo si è sfogato su Twitter:  “Mi fanno ridere alcune persone, quando si vince sono tutti contenti, quando invece si ha meno fortuna tutti a criticare. Abbiamo fatto una buona partita. Quella che dovevamo fare. Non abbiamo avuto fortuna, grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto“.