Juve – Le ultime sul calciomercato in uscita

Modificato:

Tutte le ultime novità sul calciomercato in uscita della Juventus: Hernanes, Asamoah, Pereyra, Zaza, Padoin, Lemina sono questi i giocatori con la valigia

Al giorno d’oggi si sa, per essere considerato un ottimo uomo di mercato devi saper soprattutto vendere prima di comprare. Questo lo sa bene Beppe Marotta, che dopo i colpi in entrata di Dani Alves e Pjanic sta cercando di sistemare quanto più possibile gli esuberi.

Hernanes e Paoin sicuri partenti

La Lista dei giocatori con la valigia è bella folta. Il primo, quello che la Juve cederebbe anche domani è senza dubbio Hernanes. Il brasiliano non ha convinto nei suoi 9 mesi bianconeri ed è sul mercato. Il compito di Marotta sarà qui molto difficile. Il ragazzo ha mercato soltanto in Cina. Si fa sempre più probabile la sua cessione in prestito. Padoin è vicinissimo al Calgiari. Il giocatore con ogni probabilità ritroverà il grande amico Marco Storari. Alla juve vanno circa 2 milioni di euro.

Pereyra è richiestissimo: costa 18 milioni

Molto richiesto è Pereyra. El tucumano piace a mezza europa. Nell’ultima stagione ha giocato poco ma il suo valore è sempre costante ed intorno ai 17-18 milioni di euro. L’ipotesi più probabile è il West Ham.

Zaza ed Asamoah non sono sul mercato

E’ stato invece tolto dal mercato Asamoah. Il ganese era richiesto da Conte, che lo considera come un suo pupillo. Allegri ha chiesto però la sua conferma. Discorso uguale per Zaza, che piaceva tanto in inghilterra: West Ham e Leicester. L’attaccante lucano però piace molto ad Allegri per il suo spirito. Resterà almeno un altro anno.

Lemina e Lichtsteiner possono partire

Lemina piace molto allo Zenit San Pietroburgo. I russi potrebbero inserirlo nella trattativa per Witsel. Il giocatore è cedibile, a patto che arrivi una proposta allettante. Stesso discorso per Lichsteiner. Marotta è stato chiaro: lo svizzero costa 12 milioni, se arriva un offerta del genere parte.